Se Spendi Decine o Centinaia di Euro l’Anno Per il Traffico, Non Pensi Che Dovresti Investire Almeno un Paio d’Ore Sulla Pagina Che Determinerà il Destino di Tutto il Tuo Business?

Caro Marketer o Aspirante Imprenditore Online:

Se catturi contatti, hai molte possibilità di realizzare una vendita, questo è certo.

Eppure prova a pensare: è solo la tua pagina di atterraggio che ti da questa possibilità.

Se fallisce nel suo intento, mettici pure una croce. La tua preziosa vendita è morta prima ancora che tu abbia mai avuto una possibilità.

La tua Landing Page quindi, è il punto di non ritorno del tuo Business. Ha la capacità di impattare sul tuo Business ed è più determinante di tutte le altre pagine del tuo sito Web messe assieme.

Una Landing Page che ha dei problemi potrebbe costarti l’intero Business, o anche la tua carriera.

Viceversa, una pagina di atterraggio fatta secondo i giusti criteri, potrebbe essere responsabile di centinaia o migliaia di euro in vendite per i prossimi mesi e anni.

Se riesci a creare la giusta Landing Page per la tua attività, potrai finalmente toccare con mano i risultati che hai sempre sperato.

Un Errore da 4 Secondi ti Costa Fino a 270€ l’Ora!

Forse avrai già letto in giro che in media hai 4 secondi per catturare l’attenzione del cliente. 4 – 3 – 2 – 1 … cliente andato.

Se hai pagato 1€ per ottenere quel Clic e avevi 4 secondi per conquistarlo, vuol dire che potenzialmente stai sprecando fino a NOVECENTO EURO PER OGNI ORA che i tuoi contatti passano su una pagina che non converte!

Ok, forse non paghi così tanto i tuoi Clic, giusto? Quanto stai pagando i tuoi Clic attualmente? Moltiplica questo numero per 900 ed il risultato sarà quello che paghi per un ora passata sul tuo sito.

La maggioranza delle persone pagano fino a 0,30€ al Clic, dunque fino a 270 euro per ogni ora passata sulla propria pagina di atterraggio dai loro contatti. Il calcolo si basa semplicemente sul costo del Clic e sui 4 secondi ad utente.

Scommetto che ora stai dando un nuovo significato alla frase “Investimento di 200€”, non è vero?

Probabilmente non avevi mai stimato quanto valesse la loro decisione di comprare o NON comprare il tuo prodotto o servizio e quanto potesse valere la percezione che le persone si fanno di te in quei pochi secondi.

Ma la cosa terrificante è che:

Loro non ci PENSANO nemmeno.

 Il loro cervello agisce quasi in automatico. Ed è anche peggio di quello che immagini, perché …

I Tuoi Clienti Effettivamente Prendono la Loro Decisione Nei Primi Quattro DECIMI di Secondo.
Non Quattro Secondi!

 0,4 secondi significa che devi spendere più tempo per analizzare, teorizzare e indovinare la giusta Landing Page, per creare un legame con il cliente.

Ok, forse sei già bravo con il:

… Allora la tua Landing Page sarà a buon punto … ma non basterà per non correre il pericolo di uccidere le tue vendite.

Ad ogni modo non preoccuparti perché il problema è facilmente risolvibile. La Landing Page perfetta, che trasforma in oro tutto quello che tocca, è più veloce e meno impegnativa di quanto pensi … SE …

Riuscirai a capire e mettere in pratica la Formula dei 0,4 Secondi.

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