I Segreti del Network Marketing “Come utilizzare i Sales Funnel per far crescere il tuo Team di Network Marketing … di Russel Brunson !

“I segreti del network marketing che hanno costruito il 99% di tutte le aziende di successo in rete … “

E come collegare QUALSIASI opportunità in queste 3 canalizzazioni in meno di 10 minuti! “

INTRODUZIONE

Corsi a casa da scuola, sfondando la porta. Avevo 13 o 14 anni e vidi il pacco seduto sul bancone della cucina. Ricordo ancora le farfalle nello stomaco quando vidi quella cassetta che si trovava sopra una pila di posta spazzatura. L’ho afferrato, sono corso nella mia stanza e l’ho aperto.

Una combinazione di paura, eccitazione e nervosismo. È la stessa sensazione che si ottiene in cima alle montagne russe quando sbirci oltre il bordo poco prima di una caduta gigantesca. Era esilarante e spaventoso allo stesso tempo.

A differenza della maggior parte degli adolescenti, ho avuto questa strana abitudine di collezionare posta indesiderata per opportunità di business. È iniziato dopo aver trovato una rivista e chiamato ogni numero 1-800 che riuscivo a trovare. Volevo la loro “informazione gratuita”. In poche settimane, ricevevo da 10 a 20 lettere al giorno da persone che mi offrivano gli ultimi schemi per diventare ricchi. È stato incredibile

Ma questa cassetta era diversa. Non era come gli altri. E ‘stato speciale Ho inserito il nastro nel Walkman e ho iniziato ad ascoltare. La voce dall’altra parte era un uomo che parlava di un prodotto che sapeva avrebbe cambiato il mondo. Ha parlato con tanta passione e convinzione, mi ha fatto credere ogni sua parola.

Dopo aver parlato del prodotto per quasi un’ora, ha menzionato una nuova opportunità. Ha spiegato come ha funzionato e come ho potuto guadagnare soldi condividendo questo messaggio con gli altri. Sfortunatamente per me, a 14 anni, non avevo una carta di credito, e non potevo convincere i miei genitori ad ascoltare la cassetta.

E così il mio primo viaggio nel network marketing è finito prima ancora che iniziasse.

Ma ancora, ricordo quella sensazione.

Nei successivi 23 anni della mia vita, ho avuto ogni sorta di esperienze di network marketing. Ho costruito aziende come distributore, sono stato un grande investitore e ho costituito una società di marketing di rete di grande successo.

Ho visto come le aziende sono andate e venute.

Ho visto nuovi imprenditori iniziare e avere successo a livelli da capogiro, mentre altri falliscono senza fare un soldo.

Ho anche visto le persone che hanno avuto un enorme successo nello sviluppo delle loro aziende offline fallire in modo orribile quando hanno cercato di passare al mondo online.

Come uno dei fondatori della società di software  ClickFunnels , la domanda numero 1 che ricevo quasi ogni giorno è …

“Posso utilizzare le canalizzazioni di vendita per far crescere la mia azienda?”

Eppure, per una pazza ragione per cui le persone arrivano online, dimenticano completamente come hanno funzionato queste 3 canalizzazioni per loro e tutti i leader delle loro aziende.

Invece saltano online e provano tutte le mode nuove ed eccitanti in quel momento, e dimenticano completamente la CORE STRATEGY , i FUNNEL principali che li hanno resi di successo fino a quel momento.

Questo articolo ti porterà dietro le quinte delle tre canalizzazioni che hanno costruito il 99% di TUTTE le società di marketing di rete di successo e ti mostrano come replicarle online con semplici canalizzazioni di vendita. Sarai in grado di collegare la tua opportunità di network marketing in queste canalizzazioni in pochi minuti.

Ti dirò anche l’ unico passo che tutti dimenticano . Manca questo passaggio e le tue canalizzazioni non guadagneranno mai lo slancio di cui hai bisogno per diventare il miglior guadagno.

Pronto? Bene anche io!

Cosa fare dopo…

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SEGRETO UNO
L’ evoluzione del Network Marketing Funnel

Prima di spiegare le tre canalizzazioni perse e come funzionano, desidero innanzitutto illustrarti il ​​percorso che la maggior parte dei nuovi distributori attraversa quando si uniscono a nuove opportunità di marketing di rete. La mia ipotesi è che mentre leggi questi passaggi, probabilmente identificherai le fasi in cui sei già stato o in cui sei ora.

È interessante, perché quasi tutti quelli che mi hanno chiesto, “Posso utilizzare le canalizzazioni di vendita per far crescere la mia società di network marketing?” Sono bloccati in una di queste fasi, tuttavia coloro che usano le tre canalizzazioni (sia offline che online) ignorano effettivamente tutto loro.

L’obiettivo NON è superare le fasi , è uscire dalle fasi e costruire il tuo impero su basi completamente diverse (che ti mostrerò nel prossimo capitolo).

Quindi siediti, rilassati, prendi dei popcorn e andiamo insieme in questo breve viaggio.

Fase n. 1 – Il club NFL (nessun amico rimasto)

Dopo esserti unito alla tua prima società di network marketing, la prima cosa che ti viene detta è parlare con i tuoi amici e familiari dei prodotti e dell’opportunità che hai. Il problema è che se i membri della tua famiglia – le persone che rispetti di più – non iscriversi, o se parlano negativamente dell’opportunità che stai offrendo loro, può essere devastante. Infatti, un’enorme percentuale di persone abbandona quasi immediatamente dopo aver parlato con i propri cari per primi.

Anche se riesci a superare questo primo round e la tua famiglia ti sostiene, alla fine arriva il fattore di esaurimento. Sei a corto di persone e amici da vendere. E se provi a vendere allo stesso gruppo di persone ancora e ancora, si esauriscono da te e dal tuo messaggio. Alla fine, ti evitano completamente. Quando ciò accade, vieni inserito in un gruppo che ci piace chiamare il club NFL (No Friends Left).

I social media hanno reso le nostre reti un po ‘più grandi, ma sono ancora un gruppo limitato di persone. Dopo aver pubblicato alcuni selfie con il tuo nuovo prodotto o aver chiesto loro di inviarti un messaggio se sono pronti a lasciare il lavoro o a perdere peso, scoprirai rapidamente che stai pescando in uno stagno che di solito non è troppo interessato a ciò che stai vendendo.

Ed è per questo che crescere attraverso amici e familiari è così difficile. Perché invece di andare FUORI loro rete in scala, un sacco di gente appena battuto le stesse porte più e più volte mentre guardano i loro tassi di risposta ottengono sempre più in basso con ogni post. E bene … è perché non sanno cos’altro fare.

Fase 2: il dipartimento anti-vendite

La seconda fase di solito inizia non appena finisce la prima fase. Con le poche risposte familiari e amiche che hai, quando sono pronte per l’acquisto, le invii a ciò che chiamiamo il “reparto anti-vendite” o al sito web aziendale della tua azienda. La maggior parte dei siti Web è bellissima, ma non è stata creata per convincere la gente a comprare qualcosa. Sono cattivi nel convertire i visitatori in clienti. Gratta che … fanno solo schifo .

La maggior parte dei marketer di buona rete può vendere qualsiasi prodotto davvero bene. Anche se puoi far sì che tua madre, tua zia o tuo zio si innamorino del prodotto, e anche se hai impostato perfettamente la vendita, devi inviarli alla società per acquistare effettivamente, e il carrello della spesa spesso confonde loro con un’esperienza di acquisto orribile e superata.

Il sito potrebbe avere troppe opzioni, un carrello degli acquisti obsoleto e nessuna comprensione del valore del carrello o dei tassi di conversione. Queste

i siti web aziendali non sono in grado di mantenere la connessione emotiva con l’acquirente che hai iniziato. E avanti e avanti continua.
Immagina di essere fuori ad una festa e c’è una donna che VERAMENTE vuoi chiedere a cena. Vai da lei e sei così liscia ed è fantastico e sei pronto a prendere il suo numero. Ma proprio in quel momento, devi fermarti e dire,

“Okay – prima di prendere il tuo numero, ti darò a mio nonno che non sa come usare un cellulare, ama raccontarti tutti i tipi di storie con dettagli del tutto insignificanti, e ha davvero male respiro, ma va bene. Otterrà le tue informazioni. “

Anche se volesse uscire con te, probabilmente non lo farà perché l’hai consegnata al Nonno.

Buzzkill. Data persa La prossima volta sarai più fortunato.

Questo è come inviare gli acquirenti interessati ai siti Web delle società. Questi siti sono costruiti da avvocati, non commercianti, quindi fanno gli OPPOSTI di quello che vuoi. In realtà respingono le persone e le spingono via invece di agganciarle.

Fase 3 : The Clone Wars

La terza fase si avvicina di soppiatto, di solito quando sei pronto per uscire dalla tua rete e cercare nuove persone da vendere. Sei nella squadra della NFL e sai che se non vai in cerca di persone che non ti conoscono, questa opportunità è finita.

È quando entri … The Clone Wars .

In questa fase, ti stai immergendo in Internet Marketing per trovare i tuoi contatti, guidare il traffico e fare vendite. Ma poi … una realizzazione.
Il tuo 30.000 società membro (ironia della sorte i proprietari stanno vantando i loro numeri enormi) è dare ad ogni persona il esattostesso modello e dei prodotti e le istruzioni per come vendere.

Stanno creando una competizione MASSIMA per te.

Le statistiche mostrano che il 98% delle aziende fallisce e che è quando vendono prodotti unici e in uno spazio senza migliaia di concorrenti identici … immagina le statistiche se tutti vendessero la stessa cosa allo stesso modo di un milione di altre persone.

Quando si invia 30.000 membri della squadra STESSO modello con NO variazioni di sorta, e quelle 30.000 persone tutte tenta di eseguire lo stesso annuncio e campagne di social media, che cosa succede? Le persone si abituano e iniziano a sintonizzarti. Invece di attirare l’attenzione di qualcuno, diventa semplicemente un modello atteso da ignorare.

Per avere successo online, devi sempre tenere a mente il concetto di Pattern Interrupt . Ciò significa fare le cose in modo diverso, mantenendo il pubblico entusiasta, costruendo e personalizzando le proprie canalizzazioni che interrompono i loro schemi quotidiani.

Le persone che sfuggono a Phase 3 si rendono conto che le canalizzazioni e le strategie di Internet Marketing sono così importanti e l’implementazione del massiccio piano cookie cutter dell’azienda non è così efficace.

Fase 4 : The Homeless Man With A Ferrari

Non tutti arrivano alla quarta fase. In effetti, la maggior parte dei network marketer non può uscire dalle fasi precedenti per sperimentare anche questo. Quindi ti dirò cosa succede.

La fase n ° 4 è quando guadagni abbastanza soldi vendendo il prodotto che inizi a pensare che questa potrebbe essere una vera e propria impresa redditizia. Ma poi sei colpito dal problema del ” senzatetto con una Ferrari “.

Dopo una serie di tentativi falliti nel marketing multilivello, ho colto un’altra opportunità e ho usato tutto ciò che stavo imparando riguardo le canalizzazioni e l’internet marketing, e sembrava che avessi finalmente decifrato il codice. In soli 90 giorni, avevo venduto abbastanza prodotti per vincere una Ferrari attraverso la società di network marketing che stavo promuovendo!

C’era solo un problema. Entro un anno, i miei assegni di commissione erano scesi quasi a zero. Potete crederci? Ero diventato un senzatetto, senza soldi ma una macchina davvero dolce.

Okay, okay, non ero davvero un senzatetto. Ma se questo fosse stato il mio unico flusso di reddito, lo sarei stato!

Perché è successo?

Non sono riuscito a capire una delle basi fondamentali del network marketing: la duplicazione . I miei lead non sapevano come creare e vendere ai propri lead.

Avevo vinto un concorso di vendita e un’auto, ma non avevo costruito alcun piano a lungo termine per il reddito residuo con una downline.

Ho iniziato a studiare davvero questo concetto, insieme agli imbuti, perché potevo dire che queste due parti erano la chiave di tutto.

Tornando alle radici di come rete di marketing crescono, c’è un motivo alcune persone sono SO successo in rete di commercializzazione e bypassando tutte queste fasi ho appena parlato.

Non vendono ad amici e parenti ogni giorno. Non stanno inviando spam ai social media. Non si basano su modelli clonati di cookie-cutter e sul reparto anti-vendita per completare la vendita. Non dimenticano l’importanza della duplicazione e del reddito residuo attraverso una downline.

Quelli che stanno crescendo usano tre canalizzazioni principali , ed è quello di cui parleremo in seguito.

SECRET DUE
Le tre canalizzazioni perdute

Le canalizzazioni non sono difficili (non permettere a nessuno di dirti diversamente), e non sono magiche.

In effetti, tutti i maggiori guadagni usavano gli imbuti nei loro affari … nella vita reale. Hanno semplicemente preso ciò che funziona così bene offline e poi lo hanno replicato online!

Le canalizzazioni non sono nuove, non sono magiche e non stiamo reinventando la ruota .

Non stiamo andando a deviare da ciò che già funziona e viene dimostrato nel mondo reale. Stiamo semplicemente prendendo il processo e realizzandone una versione online. Vedi così tante persone che provano tutte queste pazze tattiche fantasiose e offerte di spam e questo non è quello.

Le 3 canalizzazioni online ripetono gli stessi concetti provati che hanno funzionato nel Network Marketing per anni.

Le canalizzazioni online imitano l’efficacia della vendita della vita reale. Creano un sistema automatizzato in cui possiamo ottenere indizi per venire da noi, possiamo venderli e, cosa più importante, possiamo duplicarli!

Per creare rapidamente queste canalizzazioni, identifichiamo il processo di vendita che avviene nella vita reale, in modo che possiamo vedere come farlo funzionare all’interno di una canalizzazione.

Lost Funnel # 1: – Trio incontri

Quando studi coloro che hanno costruito grandi team, capisci che quando portano per la prima volta qualcuno nella loro squadra, è quando sono più vulnerabili. Loro conoscono il minimo del prodotto e hanno paura delle prospettive a cui intendono presentare l’opportunità, perché non hanno ancora alcuna credibilità o la propria storia.

Quindi, quello che faranno spesso è che la linea superiore ottenga una chiamata a tre con te, il loro nuovo membro della squadra e il tuo potenziale cliente. Il leader di livello superiore toglierà lo stress e la paura da te e discuterà il prodotto e l’opportunità con il tuo amico. Presenti il ​​leader e loro raccontano la storia e poi chiedono la vendita.

Creano un “ponte” tra te e il prodotto / opportunità che stai offrendo al tuo amico.

Dopo aver lavorato con il tuo leader di upline un paio di volte, sei in grado di vedere il processo, avere le tue esperienze con il prodotto e sentire di più

comodo raccontando le tue storie sul perché credi nel prodotto / azienda. A questo punto, puoi creare il tuo ponte tra il tuo potenziale cliente e il prodotto / opportunità che stai offrendo.

Coloro che coltivano grandi team capiscono che, avendo qualcun altro li aiuti a creare il ponte inizialmente, il nuovo network marketer può imparare le corde e sentirsi a proprio agio con la vendita, prima che abbia molta esperienza. Partecipano alle chiamate a tre con i loro nuovi membri, li aiutano a chiudere le vendite e li guidano a comprendere il processo.

È così che la duplicazione avviene offline utilizzando le chiamate a tre vie. Funziona oggi, ha funzionato ieri e continuerà a funzionare per sempre.

Quando arriviamo online, questo processo non cambia. Per qualche ragione, quando le persone arrivano online, impazziscono provando l’eccitante nuovo modo brillante di ottenere lead, ma se vuoi che i lead si iscrivano siano in grado di far iscrivere gli altri, devi seguire i fondamenti.

Come vedrai nella Sezione Tre, replichiamo questo stesso processo online con una canalizzazione che chiamiamo Funnel del Ponte.

Lost Funnel # 2: Home Party Selling

Ricordo ancora la prima volta che mia moglie mi ha detto che stava andando a una festa a base di oli essenziali. Come un ragazzo di marketing, ero così eccitato, l’ho pregata di portarmi con me.

Era così imbarazzata che volevo andare con lei, ma volevo vedere la festa di casa in azione e vedere cosa avrei potuto imparare dal processo. Quindi abbiamo preso una babysitter per i bambini e siamo partiti.

Ero l’unico ragazzo nella stanza, quindi mi sono nascosto nella parte posteriore e stavo zitto, così non avrei sollevato alcuna attenzione in più che avrebbe messo in imbarazzo mia moglie.

Ho guardato con attenzione come si è svolta la demo e come il conduttore del party è passato al punto vendita. C’era un’atmosfera potente nella stanza perché gli ospiti stavano guardando i demo, uscendo con altre persone che erano interessate. Potresti sentire l’eccitazione crescere.

Questo host era davvero nervoso e non vendeva nemmeno tanto bene, e anche se il campo non era perfetto, l’host le raccontava storie sugli oli essenziali e dimostrando i prodotti, queste azioni hanno già fatto la maggior parte della vendita.

Le feste domestiche funzionano perché le persone sono in grado di provare il prodotto in un ambiente di vendita non pressurizzato. C’è anche l’ulteriore vantaggio di “FOMO”: la paura di perdere. Quando le persone vedono gli altri comprarli, li aiuta a comprare di più.

Ora il potere dietro le feste domestiche non sono solo i prodotti che vengono venduti lì. Il vero potere arriva quando l’ospite spiega come ha ottenuto un sacco di prodotti gratuiti per ospitare la festa e chiede se qualcun altro vorrebbe ospitarne uno! Possono farlo come un favore per i prodotti gratuiti, oppure possono unirsi all’opportunità ospitando loro stessi, e l’host li aiuterà a gestire la loro prima festa.

Ecco come una festa si trasforma in quattro o cinque altre. Ecco come avviene la duplicazione con le parti di casa.

Ancora una volta, per qualche motivo quando le persone vanno online, dimenticano i principi veri e provati che hanno usato per far crescere la propria azienda offline. In effetti, la prima volta che ho visto la vera duplicazione online è stato quando ho creato una canalizzazione Home Party. (Spiegherò come funziona nella Sezione Tre, ma voglio condividere i risultati che abbiamo ottenuto qui.)

Ho utilizzato l’Home Party Funnel per aiutare a generare oltre 1,5 milioni di lead in una nuova società in sole sei settimane … e ho sviluppato la mia personale gamba per il terzo più grande dell’azienda in quel periodo!

A differenza delle feste casalinghe della vita reale, l’Home Party Funnel può effettivamente far continuare la festa , anche dopo la fine dell’evento live. Scaveremo di più in questo un po ‘.

Lost Funnel # 3 : – The Hotel Meeting

Il primo incontro in cui sono andato, sono stato invitato da un amico. Il mio amico sostanzialmente mi disse:

“Ehi sono andato a questo incontro l’altro giorno. Il ragazzo è stato incredibile. Ha dato un’ottima presentazione e sta facendo delle cose davvero interessanti e sta facendo soldi. Voglio che tu venga! ”

Non so voi, ma per me, la risposta a questa domanda è sempre SI! 

Quando sono arrivato, c’erano circa 40-50 persone nella stanza. Il mio amico mi ha detto che la settimana precedente c’erano solo 10 persone, ma dal momento che ogni persona aveva portato alcuni amici, il gruppo stava crescendo rapidamente.

Abbastanza sicuro, il presentatore ha fatto un ottimo lavoro sul palco. Ha venduto il prodotto e ha venduto l’opportunità. Ma poi ha fatto qualcosa di speciale, che è stata la ragione per cui ha finito per costruire la più grande squadra della sua compagnia, alla fine guadagnando milioni.

Ha detto a coloro che si sono iscritti alla fine della presentazione che sarebbe tornato la settimana seguente a fare questa stessa presentazione, e se volevano che chiudesse i loro amici per loro, dovevano portarli a quella riunione.

Così semplice, così potente. L’ultimo passo è come ha creato la Duplicazione che ha fatto crescere la sua squadra.

La settimana successiva, c’erano 75 persone nella stanza. Quindi 150. In un periodo di tempo molto breve, ospitava incontri settimanali con 400-500 persone.

Il punto della canalizzazione della riunione dell’hotel è progettato per:

  • Mostra Prospects the Product
  • Crea l’opportunità di fare soldi
  • Spiega il potere del team building e della duplicazione

Questo triplo pugno è potente perché la presentazione viene solitamente eseguita da qualcuno che ha sperimentato un certo livello di successo in azienda, puoi relazionarti alla storia e vuoi che sia anche la tua storia.

Questo tipo di vendita è progettato per reclutare nuovi leader, non solo per gli amanti del prodotto.

Quando inseriamo questo modello su Internet e nel mondo delle canalizzazioni, lo chiamiamo Hotel Meeting Funnel.

Con ognuno di questi scenari, stai parlando con qualcuno (s). Una persona che potrebbe essere interessata al prodotto o una persona interessata all’opportunità di business. Come fai a capire con chi parlare e in quale imbuto?

Le persone mi chiedono sempre:  “Realizzo un imbuto per vendere più cose o per riempire la mia downline o cosa?”

Puoi fare entrambe le cose.

Ecco cosa ho scoperto funziona meglio.

I tuoi 2 clienti da sogno

A differenza della maggior parte delle aziende che vendono a uno specifico tipo di cliente, quando si entra in un’occasione di marketing in rete, si ha effettivamente DUE.

Sì, hai due tipi di clienti completamente diversi. Questo non significa che non possono essere la stessa persona, o iniziare come un tipo e diventare il secondo tipo. Ma ecco una rapida immagine dei tuoi due tipi di client da sogno. (E tra un minuto, spiegherò perché comprenderlo è così importante per non rovinare la tua canalizzazione.)

Suzy + John

Le persone di “I love this product” … queste persone sono tutte relative al prodotto.

Arrivano alla festa. Vedono il prodotto. Si emozionano. Vogliono perdere più peso o avere più energia, e sono così entusiasti del prodotto. Vogliono i risultati e la trasformazione che il prodotto porta nelle loro vite.

Le persone di “I love selling stuff” … queste persone sono i tipi di business builder che vogliono vendere.

Queste persone non si preoccupano tanto del prodotto. Adorano solo vendere roba. Vogliono assicurarsi che il prodotto sia buono, ma è più importante che il prodotto venda bene perché vogliono solo vendere, vendere, vendere.

Nel marketing, lo chiamiamo un avatar cliente ideale . Due clienti diversi con due diverse motivazioni. Suzy e John sono motivati ​​dai risultati che i prodotti danno. Non vogliono davvero essere imprenditori. Karen e Steve d’altra parte probabilmente non sono così interessati ai risultati del prodotto, ma colpiranno la possibilità di guadagnare di più!

So cosa stai pensando:

“Beh, conosco persone come Suzy e John e loro comprano il prodotto e lo amano così tanto, iniziano a raccontarlo agli amici e poi iniziano a venderlo!”

Lo so! È fantastico vero? E questo è davvero possibile anche. Puoi assolutamente sfruttare questa realtà, ma devi farlo in modo strategico.

Quando crei una delle tre canalizzazioni perse, una canalizzazione a ponte, una canalizzazione Home Party o una canalizzazione per riunioni in hotel, devi sempre parlare solo a uno dei tuoi clienti da sogno, non entrambi allo stesso tempo.

Non possiamo confondere DUE messaggi di vendita nelle nostre campagne perché si diluiscono. Possiamo suggerire (e ti mostrerò come), ma un acquirente confuso non compra.

L’imbuto deve essere guidato dal prodotto e durante la presentazione viene presentata l’opportunità (utilizzare questo modello se sei più simile a Suzy e John sopra) o se l’imbuto ti conduce con l’opportunità, quindi durante la presentazione introduci il prodotti (usa questo modello se sei più simile a Karen e Steve).

In questo modo, ascendi qualcuno dal prodotto all’opportunità o dall’opportunità al prodotto.

Il vero potere di Internet arriva quando costruisci una canalizzazione per attirare ognuno dei tuoi clienti da sogno.

Hai una canalizzazione da portare in persone che si appassionano al prodotto, e poi ne hai un altro da portare in costruttori e leader per far crescere la tua squadra.

Ma per cominciare, creane uno. Domina uno, impara come indirizzare il traffico verso uno.

La COSA che devi padroneggiare per efficaci canalizzazioni online

Ora che puoi vedere i tre principali scenari di vendita nella vita reale che si abbinano alle canalizzazioni perse, scaveremo e faremo un passo alla volta per mostrarti come costruirli online … in pochi minuti.

Ma ecco un avvertimento: c’è UNA cosa che devi padroneggiare per assicurarti che ogni imbuto che installi sia redditizio. Non importa quale imbuto si sceglie per primo, ma tutti e tre devono aver fatto questa chiamata, o questo sistema non funziona.

Questo è dove la maggior parte delle persone si incasina. Seguono fino a questo punto, capiscono la vendita della vita reale e come dovrebbe essere replicata online, ma poi non riescono a completare la prossima parte. Quindi non saltare!

Si chiama Viral Loop .

Il Viral Loop è una sequenza di vendita che si verifica in ognuna delle tre canalizzazioni perse e garantisce che stai colpendo tutti i punti che devi colpire per fare una vendita. Il ciclo virale ha quattro componenti chiave.

  • Il ponte dell’Epifania
  • La demo
  • La chiamata all’azione
  • Duplicazione
Esaminiamo ciascuno di questi in dettaglio.

Cosa fare dopo…

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IL CICLO VIRALE

SECRET QUATTRO
The Epiphany Bridge … Come vendere senza vendere …
Viral-Video-Loop

Il Viral Loop è la chiave per non solo vendere qualcuno sulla tua opportunità di network marketing, ma anche per ottenere quelli che recluti per creare Duplication che faranno crescere la tua downline.

All’interno di questa sezione, cammineremo attraverso le quattro fasi del Viral Loop. La prima fase è un concetto che chiamiamo Epifania Bridge Script.

La prima volta che ho condiviso questo concetto con chiunque, stavo parlando con il miglior team di leadership a un evento annuale per una nota società di network marketing.

Ma prima di partecipare all’evento, mi sono fermato nella hall a guardare alcuni dei distributori che stavano aspettando l’inizio della riunione. Stavano cercando di prospettare le persone nella hall. Si potrebbe dire che erano fan irriducibili delle loro rispettive società di network marketing, perché erano coperti in swag e portando campioni dei loro prodotti, e avevano memorizzato le loro presentazioni di vendita.

Li ho visti mentre cercavano di parlare con queste nuove persone, e molti di loro stavano commettendo il peccato numero 1 di vendere … senza nemmeno rendersene conto. Le vittime … ehm … le prospettive sembravano spaventate e insicure, e alcuni di loro stavano addirittura scappando!

Quindi cosa stavano facendo questi distributori?

Stavano logicamente cercando di convincere queste prospettive che la loro opportunità di network marketing era la migliore. Hanno condiviso la scienza dietro perché i loro prodotti erano migliori dei loro concorrenti. Hanno parlato della ricerca, della scienza, degli ingredienti e altro ancora.

Sebbene pensassero che stessero vendendo, tutto quello che stavano facendo davvero stava vomitando su ignari prospetti, ciò che chiamiamo “technobabble”.

Il mio buon amico Kim Klaver ha scritto un libro intitolato Se il mio prodotto è così grande, come mai non posso venderlo? Ha un capitolo in tutto su technobabble e su come sia il killer numero 1 delle vendite per i network marketer.

Mentre entravo nella stanza, pronto a dare la mia presentazione, mi fermai e guardai verso la folla. In questa sala c’erano i primi 120 distributori, i migliori network marketer dell’azienda. Eppure molti di loro erano le stesse persone che avevo visto nell’atrio che vomitavano technobabble

Sapevo che avevano bisogno di qualcosa di completamente diverso da quello che avevo preparato. Dovevano capire che la gente non compra in base alla logica. Comprano basandosi sull’emozione. E per ottenere quell’emozione, avevano bisogno di capire un concetto che chiamo il Ponte dell’Epifania.

Ho chiesto al gruppo: “Perché ti sei unito a questa opportunità di network marketing?”

Le mani si sono immediatamente alzate.

Alcuni mi hanno parlato della scienza, altri hanno detto di essersi uniti a causa della nuova tecnologia che aveva creato i loro prodotti.

Dopo averli ascoltati per alcuni minuti, li ho fermati e ho detto loro che mi avevano mentito tutti. Mentre sedevano, scioccati e messi a tacere, ho poi spiegato che nessuno di loro aveva aderito a questa opportunità per nessuna di quelle ragioni.

Tuttavia, ognuno di loro aveva una storia, qualcosa che li aveva spinti a unirsi alla loro compagnia. Avevano avuto un’esperienza emotiva. Poi, dopo aver avuto quell’esperienza emotiva, dopo che erano stati venduti emotivamente, avevano iniziato a dare un’occhiata al loro prodotto. Hanno studiato la scienza alla base, hanno scoperto perché i loro ingredienti erano migliori e hanno cercato di capire come giustificare logicamente le loro vendite.

E poi, la cosa peggiore è successo. Hanno preso tutta quella logica (che NON li aveva convinti a unirsi a questa opportunità di network marketing) e l’hanno usata per cercare di convincere altre persone a unirsi a loro.

Le persone non comprano cose basate sulla logica; essi acquistare basate su emozione , poi cercano di giustificare il loro acquisto logicamente. Se poi prendi quella logica e prova a usarla come strumento di vendita, avrai difficoltà come marketer di rete.

Quando racconti la tua storia di come ti sei innamorato emotivamente del prodotto o dell’opportunità, si collegheranno con quello, e poi si convinceranno da soli in seguito. Ma la chiave sta spiegando la tua epifania sul perché ti sei innamorato del prodotto.

Ho quindi chiesto ai distributori le vere ragioni per cui avevano aderito a questa opportunità di marketing di rete. Uno per uno, hanno iniziato a raccontare queste storie incredibili. Storie con emozione, significato e momenti aha . Ho disegnato una piccola foto dell’Epifania Bridge sulla lavagna e ho iniziato a spiegare cos’è questo script e perché è così efficace.

Così tante persone DIMENTICANO cosa si provava prima che riuscissero a trovare le informazioni che hanno cambiato la loro vita. Ma non puoi dimenticarlo, perché è stato quel viaggio che ti ha portato al prodotto che stai vendendo. The Epiphany Bridge Script aiuta anche i tuoi potenziali clienti a percorrere quel viaggio in modo da poter percepire quel momento di “Aha!”

Questo concetto è COSÌ IMPORTANTE, ho dedicato un INTERO capitolo nel mio libro, Expert Secrets . Puoi prendere una copia gratuita di Segreti esperti qui .

La chiave del successo delle vendite non è di diventare un venditore incredibile, ma di raccontare la tua storia in un modo che le persone abbiano la stessa epifania che hai avuto. Quando avranno la stessa epifania che hai fatto, si iscriveranno, proprio come hai fatto tu.

Alcune persone hanno difficoltà a raccontare storie, quindi all’interno di Expert Secrets , in realtà ti mostro la sceneggiatura che usiamo per raccontare le storie di Epiphany Bridge. Vado molto più nel dettaglio del libro, ma volevo dartelo ora, quindi lo hai come strumento da usare ogni giorno.

Ecco come appare lo script:

Per guidare l’utente attraverso i passaggi di questo script, tutto ciò che devi fare è rispondere alle domande seguenti e raccontare la tua storia nella sequenza corretta. Per esercitarti, chiedi a qualcuno le domande, poi dai loro le risposte. Alla fine puoi portare via le domande e solo dire le risposte, e questo creerà la perfetta storia di Epiphany Bridge.

Ecco le domande:

  • Backstory: qual è il tuo retroscena che ci dona un interesse particolare nel tuo viaggio?
  • Desiderio: cosa volevi realizzare?
    • Esterno: quale lotta esterna avevi a che fare?
    • Interno: che lotta interna hai avuto?
  • Wall: Quale muro o problema hai colto nella tua attuale opportunità di iniziare questo nuovo viaggio?
  • Epifania: qual è stata l’epifania che hai vissuto e la nuova opportunità che hai scoperto?
  • Piano: quale piano hai creato per raggiungere il tuo desiderio?
  • Conflitto: quale conflitto hai vissuto lungo il percorso?
  • Realizzazione: qual è stato il risultato finale che hai ottenuto?
  • Trasformazione: quale trasformazione hai vissuto?

Sembra complicato, ma in realtà non lo è. Ancora una volta, se vuoi saperne di più su questo argomento, ti preghiamo di ottenere una copia gratuita del mio libro Expert Secrets qui. E puoi usarlo per piccole o grandi epifanie. In effetti, all’interno di questo rapporto, ti ho già detto più storie di Epiphany Bridge!

Utilizzerai l’Epiphany Bridge Script per spiegare alle persone il motivo per cui sei coinvolto nella tua opportunità di marketing in rete in ogni singola canalizzazione e sforzo di marketing che hai messo in atto, ecco quanto è importante. È il modo più semplice per vendere senza vendere. È il primo passo nel Viral Loop.

La demo

Il secondo passo del Viral Loop è la demo.

In questa fase, stai mostrando la prospettiva del prodotto che vendi all’interno della tua società di network marketing. Se un’immagine vale 1.000 parole, una demo dal vivo vale 10.000 o più! Non c’è niente di meglio che vedere e provare il prodotto e poter fare domande al venditore.

Nel marketing offline tradizionale , puoi consentire loro di assaggiare il prodotto, sentirlo, usarlo. Online è più difficile, ma devi ancora fare una demo del prodotto. L’obiettivo della demo è quello di schiacciare qualsiasi obiezione che il cliente possa avere dopo aver ascoltato la tua storia di Epiphany Bridge.

Ho imparato cosa dire durante una demo del prodotto da Billy Mays, uno dei grandi re infomercial del nostro tempo. Ha reso famose centinaia di marchi. Ho guardato le sue pubblicità più e più volte per imparare da lui, e ho notato alcuni schemi che sono davvero importanti da seguire durante la demo.

Ecco alcune delle cose più potenti che dovresti includere nella demo del tuo prodotto.

Dopo aver introdotto il prodotto, la prima cosa che dovresti fare durante una demo è qualcosa che chiamo Faster e Easy . Ti consigliamo di trovare prodotti o alternative in concorrenza con ciò che stai vendendo e mostrare come il tuo prodotto è la scelta più veloce o più facile.

Successivamente, vuoi assicurarti che durante la discussione Più veloce e facile, hai eliminato tutte le alternative come opzioni. Se non lo hai fatto, prova a capire il punto di forza del tuo prodotto che non rende più appetibili i prodotti concorrenti. Io chiamo questo Eliminazione di alternative nella demo.

Ricorda, puoi semplicemente parlare di questo mentre stai dimostrando il prodotto (facendo il frullato, usando l’olio, tagliando il cibo con il coltello, ecc.).

Successivamente, ad un certo punto della demo, si desidera introdurre il prezzo del prodotto. Ad esempio, se i tuoi oli sono $ 25 a bottiglia, potresti dire qualcosa del tipo:

“Quindi questi oli sono $ 25 a bottiglia, ma ricorda che una visita dal medico e dal farmacista può costarti $ 500 o più! Con quel tipo di denaro, potresti ottenere 20 bottiglie e ti farebbero durare 5 anni … solo per il costo di una visita medica. ”

Quando viene introdotto il prezzo, trova qualcosa da confrontare o ancorare a.

Successivamente, lavora in Urgenza e Scarsità . Avete scorte limitate o offerte limitate? Se stai organizzando una festa o una riunione, puoi concludere l’offerta alla fine della riunione. Dare alle persone una ragione per agire ORA piuttosto che dopo.

Quindi è il momento di Inversione al rischio . Spiega la tua garanzia. Possono provarlo per 30 giorni e ottenere un rimborso se non gli piace? So che le persone hanno paura dei rimborsi, ma in realtà AIUTANO le persone a comprare, perché toglie loro il rischio e lo mette su di te. Durante la tua demo, assicurati di menzionare una garanzia che inverte il rischio per l’acquirente.

C’è una parte che non abbiamo ancora discusso, il grande cerchio nel mezzo: la Call to Action (CTA). Questo è il terzo pezzo fondamentale del Viral Loop, di cui parleremo in seguito.

SEGRETO SEI
The Call To Action ( CTA )

The Call to Action è la parte che può rendere nervose le persone, ma è davvero facile quando lo fai nel modo giusto. È dove chiedi soldi in cambio del prodotto che stanno comprando e chiudi la vendita. Sono le istruzioni passo-passo che portano gli acquirenti interessati al “traguardo”.

La cosa divertente è che il CTA per qualsiasi rete di marketing è dove la maggior parte della gente si innervosisce. La prima festa a casa che ho frequentato, la donna che vendeva ha fatto un INCREDIBILE lavoro con la demo, ma quando è arrivato il momento per il campo, si è bloccata. Era così imbarazzante e scomodo. Non farlo!

Uno dei modi più semplici per passare a un invito all’azione è la transizione chiedendo il permesso. Sì, in realtà chiedo loro se va bene per me venderli qualcosa. Quando dicono di sì (e lo fanno sempre), tutti i nervi e l’imbarazzo spariscono all’istante.

“Quindi hai sentito e visto come questo prodotto mi ha aiutato (Epiphany Bridge), e ti ho appena mostrato come può aiutarti (la demo), quindi ho messo insieme un’offerta davvero speciale per te puoi avere gli stessi benefici che ho avuto e mi piacerebbe esaminarli per qualche minuto. Va bene? ”

Quando leghi la tua storia e la demo e poi fai una domanda, la maggior parte delle persone (se non tutte), dirà felicemente di sì (o ad alta voce o nella propria testa). E ti hanno appena dato il permesso di offrire loro un’offerta e un invito all’azione diretto.

Il CTA dovrebbe essere chiaro e diretto. Dì alla gente cosa fare. Anche cose che ti sembrano completamente ovvie, dille comunque. Devi essere MOLTO chiaro e diretto su esattamente ciò che devono fare.

“Per ottenere questa offerta davvero speciale, contatta la persona che ti ha indirizzato a questo webinar oggi. Dì loro che vuoi ottenere l’offerta __________ e ti faranno iscrivere subito. ”

Come vedrai in Secret Seven, ci saranno altri che inviano persone nelle tue canalizzazioni, quindi non puoi semplicemente inviarle direttamente al tuo link di registrazione, altrimenti perderai la Duplicazione. Invierai le persone a parlare con la persona che li ha indirizzati per vedere la demo.

L’invito all’azione dovrebbe essere dato più volte. Come si vede nello schema sopra, si alterna tra lo script demo e un CTA. In questo modo, sentono le istruzioni più volte e in molti modi diversi.

SEGRETO SETTE
The Ultimate Network Marketing Secret : Duplicazione

Infine, arriviamo alla duplicazione. Poco fa ho menzionato l’importanza di utilizzare le storie di Epiphany Bridge per creare fiducia , fare una demo del prodotto e quindi dare loro un CTA chiaro per chiudere la vendita. Ma c’è un altro passo, ed è come evitare di diventare un senzatetto con una Ferrari.

La chiave per fare soldi reali nella tua opportunità di network marketing è Duplicazione.

La duplicazione avviene quando le persone a cui ti iscrivi per la tua opportunità di network marketing iniziano a riferirsi agli altri. Questa è la chiave del successo.

Le commissioni per la maggior parte delle società di marketing di rete sulla vendita diretta di prodotti non sono molto alte, quindi è essenziale aiutare coloro che recluti in modo da poterli reclutare.

La ragione per cui AMO il marketing in rete è perché non sei pagato solo per essere il migliore nel chiudere le vendite. Vieni pagato per essere il migliore nell’aiutare gli ALTRI a chiudere le vendite. Sviluppare gli altri è il modo in cui vieni pagato i grandi guadagni. È la forma più pura di imprenditoria che conosca.

Quindi come lo fai?

La chiave è capire cosa fanno le persone che hanno padroneggiato le tre canalizzazioni perdute offline.

Nella canalizzazione del ponte che abbiamo condiviso nel secondo segreto, la persona che ti recluta non ti lascia solo. Lui o lei poi arriva al telefono con te e fa la prossima dozzina di vendite con te, quindi ti allena su come farlo con quelli che porti dentro!

Nell’Home Party Funnel, quando la festa è finita, l’host invita le persone a organizzare feste a casa loro e lei verrà a organizzare la festa per insegnarti come farlo, così potrai iniziare a organizzare feste per te stesso (e per quelli che recluti)!

Nell’Hotel Meeting Funnel, quando la presentazione è finita, il presentatore invita coloro che si sono registrati a portare i loro amici alla riunione della settimana successiva in modo che possa aiutarli a iscriversi. L’Hotel Meeting Funnel, vediamo che questo sistema di duplicazione funziona perché il presentatore fa il lavoro per i nuovi distributori. Tutto quello che devono fare è portare alcuni amici e il loro team a costruire senza sforzo.

Hanno creato un sistema per la duplicazione.

Se lo elenchiamo come livelli, sembra che questo: il Livello # 1 è il punto in cui si firmano le persone direttamente, il Livello # 2è il luogo in cui chiedi loro di portare persone nella tua canalizzazione e di presellarle per loro, e poi il Livello # 3 è dove mostri loro come replicare ciò che hai fatto con gli altri.

Quando esegui una delle tre canalizzazioni che verranno analizzate nella sezione successiva, il processo per ottenere la duplicazione è semplice.

Livello 1 > Firma la persona!

Ne abbiamo già parlato nei Segreti Quattro, Cinque e Sei. Usa Epiphany Bridge, Demo e Call to Action per iscriverti al tuo prodotto o opportunità.

Livello 2 (primo livello di duplicazione)> Invita gli altri a inviare gli altri nel tuo imbuto.

Se stai utilizzando la canalizzazione di Bridge, dopo aver firmato una nuova recluta, devi semplicemente dire loro: “Porta le persone in questa canalizzazione. Li convertirà per te, e sarai pagato! ”

Se stai utilizzando la canalizzazione Home Party, dopo aver registrato una nuova recluta, devi semplicemente dire loro: “Porta le persone in questa canalizzazione. Li convertirà per te, e sarai pagato! ”

Se stai utilizzando l’Hotel Meeting Funnel, dopo aver firmato una nuova recluta, dì semplicemente loro: “Porta le persone in questa canalizzazione. Li convertirà per te, e sarai pagato! ”

Livello 3 (secondo livello di duplicazione)> Condividi la tua canalizzazione e lascia che raccontino la loro storia di Epiphany Bridge.

Dopo che hanno avuto successo a mandare persone nelle tue canalizzazioni, spesso le persone vorranno creare le proprie canalizzazioni e raccontare le loro storie dell’Epifania.

Normalmente questo processo è piuttosto complicato, ma se utilizzi ClickFunnels per le tue canalizzazioni, puoi letteralmente semplicemente inviare loro ciò che chiamiamo collegamento “canalizzazione condivisa”. Quando cliccano su quel link, copieranno la tua canalizzazione nel loro account! Quindi possono semplicemente entrare nella canalizzazione e sostituire i tuoi video con i loro. È molto semplice.

Infatti, alla fine di questo articolo, ti darò i link per le mie tre canalizzazioni di condivisione ! Puoi fare clic su un pulsante e in pochi secondi sarai all’interno dell’account ClickFunnels . Quindi devi solo modificare le pagine e collegare i tuoi video.

ClickFunnels rende tutto questo più facile di qualsiasi altro strumento, ma di più su questo in un po ‘.

Ok, quindi ora entreremo nei meccanismi di ogni tipo di canalizzazione e ESATTAMENTE come impostare tutto, ma prima assicurati di aver padroneggiato il Viral Loop.

1. Usa Epiphany Bridge Scripts per vendere senza vendere.

2. Usa lo Script di Billy Mays durante la tua Demo per schiacciare le obiezioni sul prezzo e sul prodotto.

3. Passaggio a un invito all’azione con una domanda che ti autorizza a vendere.

4. Sfrutta i tre livelli di Duplicazione per trovare le prime persone della tua squadra a svolgere il lavoro di costruzione della tua downline. Mostra loro come invitare i loro amici in modo che la replicazione avvenga rapidamente e, quando sono pronti, fagli raccontare le loro storie di Epiphany Bridge nelle loro canalizzazioni!

Cosa fare dopo…

Vai a ricevere la tua copia gratuita dei segreti del network marketing ORA, sia per te che per il tuo team!  Incluso nel libro è un capitolo bonus segreto che rivela come ottenere lead gratuiti nelle tue canalizzazioni. Quantità limitate, clicca qui sotto!

SEZIONE TRE:

DIGGING IN: THE THREE FUNNELS

SEGRETO OTTO
Scavando nei meccanismi delle tre canalizzazioni perdute

Va bene solo per ricapitolare, ecco dove siamo.

  •  In Secret # 1 , abbiamo parlato delle quattro fasi del marketer medio della rete e del motivo per cui devi uscire da quel processo e in un sistema che imita quello che invece fanno i maggiori guadagni.
  •  In Secret # 2 , abbiamo esaminato più da vicino le 3 canalizzazioni perse e lo scenario di vendita che accade nella vita reale con ognuna di quelle che replicheremo online con le nostre canalizzazioni.
  •  In Secret # 3 , abbiamo analizzato quanto sia importante avere canalizzazioni per i due tipi di clienti da sogno che vuoi entrare nel tuo business. Abbiamo anche parlato di come farli salire attraverso i fumai in modo logico, in modo che prima acquistino il prodotto e poi entrino nella tua nuova opportunità di business.
  •  In Secret # 4 , abbiamo esaminato il primo passo di Viral Loop Sequence, lo script del ponte dell’Epifania. Abbiamo appreso che dobbiamo UCCIDERE le chiacchiere techno e usare storie per aiutare i nostri potenziali clienti aha! momenti che ispireranno l’azione.
  •  In Secret # 5 , siamo andati al secondo step del Viral Loop, la demo. Durante la demo, è importante schiacciare le obiezioni mentre mostra il prodotto allo stesso tempo.
  •  In Secret # 6 , siamo passati al terzo step del Viral Loop, la chiamata all’azione. Questo è il passo in cui prendi la mano dei potenziali clienti, dici loro esattamente cosa fare e seguili passo dopo passo nella procedura di checkout.
  •  In Secret # 7 , abbiamo esaminato l’ultimo passaggio del Viral Loop, il potere della duplicazione. La duplicazione sta imparando come usare esca e automazione per costruire più leader che possono creare leader, piuttosto che solo acquirenti.

I prossimi tre segreti si concentreranno sulla meccanica delle tre canalizzazioni perse, su come costruirle e inserirò QUALSIASI opportunità in esse entro pochi minuti.

Un’ultima cosa: voglio essere sicuro di trovarci nella stessa pagina su cosa sia effettivamente una canalizzazione di vendita.

Cos’è veramente una canalizzazione di vendita?

Non è una torta o uno strumento da cucina. È un termine che i marketer online usano per descrivere una serie di pagine Web ed e-mail. Sì, è così. pagine Web ed e-mail.  Ciò che rende una canalizzazione diversa da un sito Web è che le e-mail e le pagine Web sono ordinate in modo tale da creare un percorso per il cliente in modo che siano più propensi a fare ciò  CHE VUOI . Quindi, piuttosto che creare un sito Web su cui si trova una pagina e avere 8.500.000 opzioni, una canalizzazione ordina le pagine in passaggi.

  •  Passaggio uno> Vai qui e fai clic qui.
  •  Passaggio due> Vai qui e fai clic qui.
  •  Terzo passo> Vai qui e compra questo.

Le e-mail in un imbuto di vendita sono messaggi inviati per tenere le persone in pista, perché indovinate un po ‘, anche quando date istruzioni dettagliate alla gente, alcuni andranno ancora fuori rotta e devono essere ricordati e incoraggiati a tornare sul percorso . Questo è quello che fanno le email!

Ora, se le canalizzazioni di vendita sono semplicemente una serie di pagine Web ed e-mail interconnesse, che dire di tutte le chiacchiere sui webinar e sulle offerte in una sola volta (OTO) e spremere pagine e carrelli? Sono solo nomi di fantasia per il TIPO della pagina web che è.
È come i coltelli. Hai il coltello da chef, il coltello da pane, il coltello da bistecca, ecc. Sono tutti oggetti taglienti che potrebbero portare a termine il lavoro? Ma li etichettiamo per descrivere per cosa sono usati al meglio.
È lo stesso con un imbuto.
  • La Squeeze Page è la prima pagina in cui SQUEEZE invia un indirizzo email da qualcuno usando la curiosità.
  • Una pagina OTO è un’offerta di una sola volta che mostri il tuo cliente dopo aver acquistato qualcosa.
  • Una pagina di webinar è una pagina che mostra una classe dal vivo o preregistrata che crea fiducia e vende il tuo prodotto.

Nei prossimi capitoli, andremo in dettaglio su come creare facilmente ciascuna di queste canalizzazioni, senza dover conoscere il codice, la grafica o qualsiasi altra cosa complicata.

Lo faremo con uno strumento chiamato ClickFunnels , che raggiunge in 30 minuti quello che mi richiedeva 3 mesi, un’intera squadra e migliaia di dollari.

Ricordo quando avrei avuto una grande idea per una nuova campagna di marketing. Mi entusiasmerei e poi, altrettanto rapidamente, così depresso. Perché? Perché sapevo che ci sarebbe voluta un’enorme squadra di persone per farcela. Avrei bisogno di designer e programmatori e, tipo, tre mesi.

Chi ha tempo per questo? Non me!

Ecco perché ho creato ClickFunnels . (Ne riparleremo più avanti). Affronteremo tutti questi problemi in un colpo solo, facilmente e senza molto dolore, lo prometto.

SEGRETO NOVE
Scavo nell’imbuto del ponte

Panoramica

L’imbuto Bridge è un modo per voi di agire come ponte tra la prospettiva e la società che rappresentate. The Bridge Funnel riproduce la riunione a tre e garantisce che il potenziale cliente passi attraverso il processo fino alla vendita e non si perda o si confonda lungo la strada.

La parte più importante di questo intero funnel è che stai raccontando la tua Epiphany Bridge Story quando attraversi il Viral Loop. Assicurati di rivedere il Viral Loop in modo da assicurarti di coprire tutti i punti importanti. È ciò che realmente spinge l’ emozione nella prospettiva e mette in evidenza i risultati che vogliono ottenere dal prodotto.

L’unica cosa che rimane da fare in questo funnel è offrire il prodotto e guidarlo attraverso come ottenerlo realmente. In questo modo, non verranno confusi dal sistema di checkout o dal carrello utilizzato dall’azienda.

Quindi ora che conosci lo scopo della canalizzazione di Bridge, è ora di costruirlo!

La procedura dettagliata

The Bridge Funnel ha due pagine che crei e poi una pagina a cui le indirizzerai (la pagina prodotto dell’azienda).

Pagina Uno: Hook’em con Curiosity

La prima pagina richiede circa tre minuti per la configurazione. (O solo un minuto se prendi il mio modello di canalizzazione gratuito alla fine di questo articolo!) Questa pagina è tutta incentrata sulla curiosità. Ci sono solo due cose che devi sapere sul tuo potenziale cliente:

  • Quello che desiderano di più
  • Che dolore vogliono evitare

Quindi si crea semplicemente un titolo utilizzando questo formato: “Come [ciò che desiderano di più] senza [il dolore che vogliono evitare]”.

Nel nostro esempio, il titolo potrebbe leggere …

Come sostenere tutti gli esami a scuola senza perdere la concentrazione o distrarsi durante il periodo di studio

Aggiungilo alla pagina insieme a una tagline che dice “Funziona anche se odi __________ [qualcos’altro che potrebbero temere quando cerca di ottenere il risultato che più desidera]”.

Quindi creerai un modulo per inserire la loro email. Da lì, faranno clic su un pulsante per accedere alla seconda pagina della canalizzazione.

Potresti chiederti perché questa pagina è necessaria. Ricorda il lavoro delle e-mail nella canalizzazione? Una volta che avrai il loro indirizzo email, sarai in grado di inviarli via email e aiutarli a RICORDARTI, le tue fantastiche offerte e il modo in cui puoi migliorare la loro vita. Avere la loro e-mail ti dà la possibilità di seguire. Quindi pensa alla Pagina Uno come il custode della tua vera offerta.

Pagina due: il video di sequenza del ciclo virale con la demo della storia di Epiphany Bridge e invito all’azione

Anche pagina 2 è semplice da configurare. Contiene un elemento video e un pulsante. Questo è tutto! La maggior parte del tuo impegno qui sarà quello di creare un potente video script che copra tutto ciò che è delineato nella sequenza del Viral Loop.

Ecco come funziona, a seconda del livello di Duplicazione che stai utilizzando.

Livello 1: se sei l’unica persona che utilizza questa canalizzazione, l’invito all’azione (CTA) alla fine del video consiste nel fare clic su un pulsante per accedere al sito web aziendale tramite il link del distributore per iscriverti. Consiglio vivamente in questo video di mostrare loro il modulo d’ordine e come compilarlo in modo che non si confondano quando fanno clic e vengono indirizzati al reparto “anti-vendite” dell’azienda.

Livello 2: se altri utenti stanno inviando persone in questa canalizzazione, non puoi semplicemente collegarti al modulo d’ordine tramite il link del tuo distributore, poiché in tal caso dovrai registrare i loro visitatori. Quindi, il CTA nel tuo video dovrebbe dire loro di tornare in contatto con la persona che li ha inviati nella canalizzazione. In questo modo possono seguire inviando loro il loro ID distributore.

Livello 3: la terza opzione consiste nell’utilizzare un collegamento a canalizzazione condivisa per la canalizzazione che hai creato e consentire ad altri di copiare la canalizzazione nei loro account, mantenere il tuo video (o creare i propri video) e quindi modificare il collegamento in il pulsante per puntare ai propri link di distribuzione. In questo modo ottengono credito per ogni persona che si iscrivono.

SECRET TEN
Scavare nell’imbuto di
casa

Panoramica

L’Home Party Funnel è una delle mie canalizzazioni preferite per il network marketing. Fa molto le stesse cose del Funnel del Ponte, ma con più divertimento e fanfara. Vogliamo portare quel party / hangout online e creare un sacco di vendite in un breve periodo di tempo. Non solo, vogliamo anche che le nostre parti continuino a fare vendite dopo che sono finite.

L’effettiva configurazione della canalizzazione è di sole tre pagine. Imposterai una pagina di invito all’evento, quindi una pagina di conferma di ringraziamento e infine la pagina di Hangout / Party.

Entriamo quindi nella canalizzazione Home Party passo dopo passo.

La procedura dettagliata

La canalizzazione Home Party ha tre pagine e quindi le persone vengono inviate alla pagina di vendita della tua azienda.

Pagina uno: la pagina di invito alla festa

La prima pagina dovrebbe avere un titolo, una tagline, un’immagine e una descrizione grandiosi, oltre a ora, data e campi di input per la tua festa. Assicurati che il pulsante abbia un chiaro invito all’azione come “Prenota il mio biglietto per la festa __________”.

Ecco alcuni modi per creare più esca sulla pagina:

  • Aggiungi un timer. Questo crea un senso di eccitazione e eccitazione.
  • Indizio a un regalo. Forse tutti quelli che frequentano live entrano in un disegno di qualche tipo.
Farai questa festa più volte, quindi dopo che la festa è finita, pianifica la prossima sulla stessa pagina e aggiorna semplicemente la data e l’ora.

Pagina due: la pagina del biglietto di conferma

Una volta registrati, vedranno una semplice pagina con parole come “Sei registrato” o “Invita un amico” e poi avranno i pulsanti di condivisione dei social media. Se gestisci un gruppo Facebook o un account Instagram, puoi incoraggiarli a controllarti là fuori da lì a quando inizia la festa.

Dal momento che hai raccolto il loro indirizzo email, è utile scrivere alcune email con promemoria e il link alla pagina di ritrovo per le feste. Le persone hanno bisogno di promemoria regolari, quindi prendi in considerazione una sequenza di email che includa quanto segue:

  • Email di conferma
  • Email prima del giorno
  • Email di un’ora prima
  • Email in diretta di Party

Pagina tre: Pagina Hangout Party

La pagina di Hangout party deve avere tre sezioni principali. La prima sezione avrà il titolo, la data e l’ora. La seconda sezione avrà lo streaming live in cui ospiterà l’evento. La terza sezione includerà immagini e pulsanti dei prodotti che stai visualizzando, con il tuo distributore link al sito web aziendale dove possono acquistare i prodotti e partecipare all’opportunità. Puoi anche aggiungere una sezione di commenti in cui le persone possono porre domande e fornire feedback dal vivo.

Ora, immagina questo ritrovo è come una festa a casa. Stai per utilizzare tutti i passaggi del Viral Loop, ma invece di un solo video come quello che hai nel Bridge Funnel, questo è in realtà un evento LIVE in cui le persone si registrano e hanno la possibilità di venire a partecipare ! E come ti mostrerò qui sotto, se perdono il live stream, possono vedere immediatamente un replay registrato fino all’avvio del prossimo evento live! Ti mostrerò i miei consigli per lo streaming live di una festa e, dopo alcuni tentativi, sarai anche un professionista.

Come vivere in streaming una festa

Avrai bisogno del software di live streaming, ma il più facile da usare è GRATUITO. Si chiama YouTube Live. Basta registrarsi per un account YouTube, quindi fare clic su Eventi e Abilitare Live Streaming.

Una volta fatto, entrerai in YouTube e creerai un evento. Basta inserire l’ora e la data, assegnargli un titolo e fare clic su Salva. YouTube ti fornirà un link unico. Quando si incolla il collegamento nell’elemento video nella pagina ClickFunnels , verrà creato automaticamente un flusso live. E se non sei ancora vivo, mostrerà un conto alla rovescia.

Proprio come una festa in casa, ti consigliamo di scegliere i prodotti più interessanti, popolari e facili da demo. Se hai bisogno di personalità extra per mantenere interessanti le tue demo di prodotti, puoi invitare amici o altri membri del team sul live streaming di Party per divertirti e domande e risposte. YouTube Live consente fino a nove persone in un videoritrovo. Un numero illimitato di persone può guardare.

Nel giorno della festa, vorrai avere un po ‘di cose da fare. Innanzitutto, i tuoi prodotti. Che si tratti del tuo ufficio di casa, della cucina o del soggiorno, assicurati di avere illuminazione e spazio adeguati per la dimostrazione dei prodotti.

Quindi, assicurarsi di collegare il computer direttamente al router o al modem e chiudere tutti i programmi non essenziali. Dovrai accedere a YouTube Live circa un’ora prima dell’evento e fare clic sul pulsante START. Questo NON inizierà l’evento, ma aprirà il software che ti permette di trasmettere.

Una volta all’interno del software, puoi usare strumenti come il terzo inferiore per mettere il tuo nome e la tua tagline, o anche alcuni dei divertenti effetti cappello e party. Fai clic sulla piccola persona con il segno più “Per invitare altri …” nella sala riunioni del partito. Puoi avere fino a nove persone davanti alla videocamera e queste persone si troveranno nell’hangout, non semplicemente guardando il live streaming. È bello avere tutti dentro entro 15 minuti dall’inizio, in modo da poter testare microfoni e fotocamere.

Quando è il momento di iniziare la festa, premi il pulsante AVVIO BROADCAST. A quel punto, sei vivo! Ciò significa che chiunque abbia il link alla pagina della festa sarà in grado di vedere te (e fino a nove dei tuoi amici) dal vivo.

Come mantenere il partito dopo la fine

Quando ti abituerai a queste feste, sarai in grado di farle settimanalmente. Una volta che la tua festa è terminata, puoi inviare alcune email di follow-up ai dichiaranti, quindi se hanno saltato la trasmissione dal vivo o vogliono guardarlo di nuovo, possono guardare il replay. (YouTube Live lascia solo il video, quindi la pagina di ritrovo per i party diventa istantaneamente una pagina di replay una volta completata.) Quindi, semplicemente, cambia la data e l’ora nella pagina di registrazione alla parte successiva. Quello che succede è che hai un flusso continuo di persone che guardano il replay, un’ondata di persone che lo guardano dal vivo e nuovi iscritti che si iscrivono ogni settimana. (Raggiungeremo il traffico dopo aver discusso l’ultima delle tre canalizzazioni perse.)

Come rendere questa canalizzazione duplicata e vai virale

Mentre l’Home Party Funnel funziona alla grande per la vendita di prodotti, il vero potere viene quando il tuo team lo promuove e tu inizi a ottenere la duplicazione vera.

Livello 1 : se sei l’unica persona che utilizza questa canalizzazione, il (CTA) alla fine della festa di casa è fare clic sul pulsante per accedere al sito web aziendale tramite il link del distributore per iscriverti. Consiglio vivamente in questo video di mostrare loro il modulo d’ordine e come compilarlo in modo che non si confondano quando fanno clic e vengono indirizzati al reparto “anti-vendite” dell’azienda.

Livello 2 : se altri utenti stanno inviando persone in questa canalizzazione, non puoi semplicemente collegarti al modulo d’ordine tramite il link del tuo distributore, poiché in tal caso dovrai registrare i loro visitatori. Quindi, invece, il CTA della tua festa di casa dovrebbe dire loro di tornare in contatto con la persona che li ha inviati nella canalizzazione. In questo modo, possono seguire inviando loro il loro ID distributore. Puoi collegarti ai moduli di contatto del tuo distributore direttamente sotto lo stream live, quindi è sufficiente un clic per entrare in contatto.

Livello 3 : la terza opzione consiste nell’utilizzare un collegamento a canalizzazione condivisa per le canalizzazioni di prodotto che hai creato e consentire ad altri di copiare la tua canalizzazione nei loro account, mantenere il tuo video (o creare i propri video) e quindi modificare il link in il pulsante per puntare ai propri link di distribuzione. In questo modo ottengono credito per ogni persona che si iscrivono. Per la festa di casa, potresti distribuire canalizzazioni condivise per entrambi i prodotti in modo che possano ricreare la festa a casa per se stessi.

SEGRETO ELEVEN
Scavo nell’imbuto dell’hotel

Panoramica

L’Hotel Meeting Funnel è l’ultimo dei nostri tre canalizzazioni. In realtà è il mio preferito di tutte le canalizzazioni. Vorrei poter entrare più nel dettaglio qui su tutti i modi in cui potresti scrivere il tuo script, strutturare le sequenze di follow-up e altro, ma è al di fuori dello scopo di questo articolo.

Tuttavia, ho scritto un intero libro che insegna come realizzare le canalizzazioni webinar e puoi ottenere una copia gratuita su www.ExpertSecrets.com.

Prima di dare un’occhiata e cercare di ottimizzare questa canalizzazione, ti fornirò il progetto di cui hai bisogno per avviarlo velocemente.

Come con le altre due canalizzazioni, l’effettiva configurazione della canalizzazione è di tre pagine. Imposterai una pagina di registrazione, quindi una pagina per il conto alla rovescia e, infine, la pagina del webinar. Questo funnel può essere utilizzato dal vivo o preregistrato (quindi funziona mentre dormi).

Entriamo quindi nell’Hotel Meeting Funnel passo dopo passo.

Le istruzioni passo-passo

Pagina uno: la pagina di registrazione

La pagina di registrazione è quasi IDENTICA a quella per la canalizzazione Home Party. Include un titolo, una tagline, campi di input, ora e data. Se esegui l’Hotel Meeting Funnel con il pilota automatico, consentirà allo spettatore di scegliere una data per partecipare alla riunione virtuale, oppure potranno scegliere di guardare un replay perfetto per coloro che non vogliono aspettare. Se lo stai eseguendo dal vivo, avrà la data e l’ora future proprio come la canalizzazione Home Party.

Al di sotto della registrazione, ti consigliamo di aggiungere tre punti principali: i TRE SEGRETI che stai per disfare in officina.

Se non sei sicuro del titolo o dei segreti da usare sulla pagina di registrazione, prendi una copia di Expert Secrets , che spiega esattamente come scrivere e scrivere un webinar e una pagina di registrazione.

Pagina due: la pagina del conto alla rovescia

Questa è, ancora una volta, proprio come la pagina di ringraziamento Home Funnel, ma qui la chiamiamo pagina di conto alla rovescia.

Una volta registrati, arriveranno a una pagina semplice con parole come “Sei registrato” o “Invita un amico” con i pulsanti di condivisione dei social media. Se gestisci un gruppo Facebook o un account Instagram, puoi incoraggiarli a controllarti là fuori da lì a quando inizia la festa.

Dal momento che hai raccolto il loro indirizzo email, è bene scrivere alcune e-mail con i promemoria e il link alla pagina di ritrovo del party. Le persone hanno bisogno di promemoria regolari, quindi considera una sequenza di email che includa quanto segue:

  • Email di conferma
  • Email prima del giorno
  • Email di un’ora prima

Pagina due: la pagina del conto alla rovescia

La pagina del webinar non contiene molto, tranne il titolo dell’officina, l’elemento video in cui verrà eseguita la registrazione e un pulsante che porta a un modulo, un indirizzo email o altre informazioni di contatto. In ClickFunnels , puoi creare un’azione ritardata in modo che il pulsante non appaia fino al momento della presentazione quando lo annunci. Lo stesso vale per qualsiasi regalo gratuito che prometti a coloro che rimangono fino alla fine. Questi tipi di animazioni incoraggiano le persone a guardare e non a cliccare prematuramente.

Se vuoi che le persone possano commentare, puoi anche aggiungere un semplice elemento di commenti di Facebook sotto il video. Assicurati di controllare i commenti ogni giorno per rispondere a qualsiasi domanda.

Le istruzioni di cui sopra sono per webinar registrati che si autoplay. Se desideri partecipare alla presentazione dal vivo, puoi utilizzare YouTube Live come nella canalizzazione Home Party e renderlo una presentazione più strutturata, oppure puoi utilizzare un software di webinar come Zoom o GoToWebinar ed eliminare del tutto la pagina del webinar.

Per quanto riguarda cosa dire sulla registrazione, fare riferimento alla Sezione Due, il Viral Loop. Usa lo script Epiphany Bridge, Demo il prodotto in modo che possano vedere quanto è bello vendere, e quindi Call to Action deve portarli a connettersi con te e diventare parte del team.

Come rendere questa canalizzazione duplicata e diventa virale

Livello 1: se sei l’unica persona che utilizza questa canalizzazione, il (CTA) alla fine della canalizzazione di Hotel Meeting è fare clic sul pulsante sotto il video per registrarti per l’opportunità. Consiglio vivamente in questo video di mostrare loro come riempirlo in modo che non si confondano quando fanno clic e vengono indirizzati al reparto “anti-vendite” dell’azienda.

Livello 2: se altri utenti stanno inviando persone in questa canalizzazione, non puoi semplicemente collegarti al tuo modulo di contatto o al tuo link di distributore, perché in tal caso dovrai registrare i loro visitatori. Quindi, invece, il CTA dovrebbe dire loro di tornare in contatto con la persona che li ha inviati nella canalizzazione. In questo modo, possono seguire inviando loro il loro ID distributore. Puoi collegarti ai moduli di contatto del tuo distributore direttamente sotto lo stream live, quindi è sufficiente un clic per entrare in contatto.

Livello 3: la terza opzione consiste nell’utilizzare un collegamento a canalizzazione condivisa per le canalizzazioni di prodotto che hai creato e consentire ad altri di copiare la canalizzazione nei loro account, mantenere il tuo video (o creare i propri video) e quindi modificare il link nel pulsante per indicare i collegamenti del proprio distributore. In questo modo ottengono credito per ogni persona che si iscrivono. Per l’Hotel Meeting Funnel, puoi offrire canalizzazioni condivise per entrambi i prodotti in modo che possano ricreare l’incontro in albergo da soli.

Cosa fare dopo…

Vai a ricevere la tua copia gratuita dei segreti del network marketing ORA, sia per te che per il tuo team!  Incluso nel libro è un capitolo bonus segreto che rivela come ottenere lead gratuiti nelle tue canalizzazioni. Quantità limitate, clicca qui sotto!

SEZIONE QUATTRO:

COSA FARE DOPO

SECRET DODICI
Come iniziare ORA!

Spero che tu sia eccitato e pronto a far esplodere la tua attività!

Ecco i prossimi passi:

Abbiamo creato TRE canalizzazioni condivise gratuite personalizzate e premade che corrispondono alla canalizzazione del bridge, alla canalizzazione Home Party e alla canalizzazione per riunioni hotel.

Quando scarichi le canalizzazioni, se non hai ancora una versione di prova gratuita di ClickFunnels , ti verrà chiesto di impostarne una. Non appena lo fai, la canalizzazione verrà caricata nel tuo account e potrai semplicemente collegare la tua opportunità e iniziare!

Dopo che la tua canalizzazione è attiva, dovrai ottenere del traffico. Il traffico è un altro argomento, ma Secret Thirteen ha alcune idee per iniziare.

Potrai anche scaricare questo rapporto in formato PDF in modo da poterlo consultare ancora e ancora.

SECRET THIRTEEN
Come riempire la tua canalizzazione

Una volta che hai scaricato le canalizzazioni nel tuo account ClickFunnels e le hai configurate, è tempo di portare loro il traffico. Volevo toccare brevemente i metodi che puoi utilizzare per riempire le tue canalizzazioni.

Il traffico è il carburante nel tuo imbuto. Avrai bisogno di un flusso costante di lead ogni giorno, optando per, in modo da avere sempre una nuova riserva di denaro e possibili membri del team. Ecco alcuni dei modi più popolari per riempire una canalizzazione …

  1. Firma e-mail –  Inserisci un link nella tua firma e-mail invitando le persone a Bridge o Home Party Funnel.
  2. Instagram Bio Link: inserisci un link sul tuo profilo Instagram che offra qualcosa gratis.
  3. Il tuo gruppo Facebook personale – Crea una community libera attorno agli argomenti che più interessano i tuoi clienti ideali.
  4. Annunci Facebook – Questo è uno dei modi più potenti per far crescere la tua attività. Pubblica annunci su qualsiasi canalizzazione (fai attenzione a fare affermazioni commerciali sulle tue pagine di destinazione).
  5. Gruppi di altre persone – Alcuni gruppi consentono di pubblicare post e link promozionali e puoi creare ottimi collegamenti in grandi gruppi in cui il tuo cliente ideale è in giro.
  6. Pinterest Pin to Blog Posts: crea un blog o alcuni pezzi di contenuto della firma e assicurati di includere collegamenti alle tue offerte e canalizzazioni gratuite. Quindi aggiungi belle immagini su Pinterest che riportano a quei post del blog.
  7. SEO (Search Engine Optimization) – Gli stessi post del blog possono anche iniziare a generare traffico Google se fai qualche ricerca per parole chiave su ciò che le persone cercano naturalmente online.
  8. Pubblicazione degli ospiti – Se l’idea di scrivere il tuo blog sembra travolgente, puoi contattare altri blogger e offrirti di scrivere un post per gli ospiti. La maggior parte ti consentirà di inserire un link nella tua biografia e che dovrebbe portare al tuo imbuto.
  9. Podcasting: indipendentemente dal fatto che tu decida di ospitare il tuo o di essere semplicemente presente in altri, i podcast sono un ottimo modo per far conoscere il tuo prodotto.
  10. Canale YouTube: per alcune aziende, le esercitazioni di YouTube funzionano davvero bene! Sono ricercabili con Google e puoi aggiungere schede annotate alla fine dei tuoi video che indirizzano le persone alle tue offerte e canalizzazioni.

So che ci sono state molte informazioni in questo articolo. Non dimenticare di scaricare le canalizzazioni gratuite e una copia di questo articolo, oltre a una copia GRATUITA del mio libro Expert Secrets .

Ricorda, sei solo un funnel di distanza …

Per maggiori info Visita ed Iscriviti al Blog Funnel Marketing News

Network Marketing Secrets

 

 

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