Il Futuro sta nel Marketing Conversazionale e Multidimensionale!

Quanti Visitatori Puoi Trasformare In Clienti Paganti Quando Inizi A Inviare Messaggi In Base Alle Loro Azioni E Comportamenti INDIVIDUALI All’interno Del Funnel …(… E quanti sono Raggiungibili .. Non Importa Dove Sono O Cosa Stanno Facendo!) 

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“Lascia che ti mostri come creare potenti Sequenze di marketing “multidimensionali” con le canalizzazioni successive di Actionetics MD … “

Actionetics È Il Modo Più Semplice Per Parlare Direttamente Ai Tuoi Visitatori E Inviarli Il Messaggio Perfetto Di Cui Hanno Bisogno, Nel Momento Esatto In Cui Hanno Bisogno …Cose Di Cui Puoi Sbarazzarti Quando Inizi A Utilizzare Actionetics MD:  Non hai piu’ bisogno di Autoresponder SÌ! Puoi Cancellare Tutti Questi:

  Il Tuo Bot Di Facebook MessengerSÌ! Puoi Cancellare Tutti Questi:

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  Le Tue Notifiche Push Desktop  Strumenti Di Automazione Del Marketing  Plus …  
Many More!
Da: Russell BrunsonOggetto: Cos’è Un Funnel Follow-Up E Come Posso Utilizzarne Uno Nella Mia Azienda?

Voglio parlarti per qualche minuto del Funnel”, spesso trascurata , invisibile ad occhio nudo …

Qual È lo scopo del Funnel “? Per prima cosa, lascia che condivida con te cosa sia il “primo funnel” e perché tanti imprenditori non riescano a generare molto profitto nel loro business online …


Vedete, i funnel che di solito vedete online servono a due scopi principali: vi aiutano a generare lead e convertire i visitatori in clienti … giusto?
Con una canalizzazione di Front End, il tuo obiettivo è spesso solo di pareggiare la tua spesa pubblicitaria (e se la tua canalizzazione è davvero buona, probabilmente puoi anche guadagnare qualcosa). il Book Funnel “Dotcom Secrets” Per Esempio …

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Statistiche Del Mese Scorso:  Conduttori: 5.410  Vendite Di Libri: 2,395  Avg. Valore Del Carrello: $ 30,81Spesa   Pubblicitaria: $ 45,019,26  Vendite: $ 52,783,20  Utile: $ 7.763,94Nel corso di un solo mese, ho speso $ 45,019 sugli annunci pubblicitari per indirizzare il traffico.  
Da quel traffico, ho generato $ 52,783 nelle vendite di libri e ho aggiunto 5,410 nuovi contatti alla mia lista.
Profitto totale del mese dalla mia canalizzazione di Dot Com Secrets book? Un po ‘più di $ 7K.  Per Ogni $ 1 Speso Per Gli Annunci, Ho Ricevuto $ 1,17.Gli stessi risultati ‘break-even’ si applicano anche a tutti i miei altri canalizzazioni front-end:

  •  108 Test suddivisi …
  •  Ricettario di Hacker imbuto …
  •  Segreti Expert …

Traggo un po ‘di profitto da ognuna di queste canalizzazioni.

  Vendite: $ 12,410,06Spesa   Pubblicitaria: $ 11,667,40  Utile: $ 742,66Ricettario

  Vendite: $ 7,988,09Spesa   Pubblicitaria: $ 6,900,33  Utile: $ 1,087,76Segreti Di Esperti

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Infatti, se sommi il costo di TUTTE le mie canalizzazioni front-end nell’arco di un mese, ecco come appare:108 Test Suddivisi

  Vendite: $ 52,774,98Spesa   Pubblicitaria: $ 44,835,71  Utile: $ 7.921,27Grazie alle canalizzazioni di Front End, ClickFunnels genera circa 1.200 nuovi lead mirati OGNI GIORNO , e sto costruendo il mio elenco non solo gratuitamente … ma con un piccolo profitto (circa $ 17k al mese totale)!
Molto carino, vero?“Ma Russell … $ 17K al mese ??Non È Molto Utile.Come Puoi Vivere Così? “Questo è esattamente il luogo in cui la maggior parte degli imprenditori STUCK costruisce la propria attività online …
Creano il loro prodotto.
Costruiscono un funnel di front-end.
Comprano alcuni annunci e indirizzano il traffico alla loro pagina di destinazione.
E forse fanno un po ‘di vendite, ma torna subito a comprare più annunci …
Per tutto il lavoro che fai, devi generare un profitto maggiore per far sopravvivere la tua attività (e la tua sanità mentale).
Puoi avere un business che genera un milione di dollari di entrate, e ancora solo a piedi con $ 10.000 al mese di profitto.


È qui che molti imprenditori si sentono frustrati e STOP.

Ma Il Vero Denaro Sta Nel Secondo Funnel …Il Funnel Invisibile Che La Maggior Parte Degli Imprenditori Non Crea Mai, Perché È Spesso Trascurato

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Il piccolo profitto che guadagni da un imbuto di front-end è solo la punta dell’iceberg imprenditoriale …
Ma il più grande potenziale di profitto è in quelle che chiamiamo funnel di follow-up!
Con una canalizzazione di follow-up, puoi inviare messaggi e sequenze che parlano direttamente ai tuoi visitatori, così puoi coltivare una relazione e trasformarli in clienti.
Le canalizzazioni di follow-up sono la più grande e la più facile fonte di potenziale di profitto per il tuo business … e la maggior parte degli imprenditori la stanno completamente perdendo!
Aggiungendo in una semplice canalizzazione di follow-up, ho trasformato ogni $ 1 di vendite dalle canalizzazioni dei miei libri in $ 16,49!

Hai Appena Capito?Funnel Di Follow-Up ISTANTANEAMENTE 16X’d I Miei Affari!Se ogni $ 1 generato in vendita ti porta a $ 10 in più nella tua canalizzazione di follow-up …
O $ 12 …
O $ 20 …
Quante volte spediresti messaggi per il follow-up con il tuo pubblico?
Quando invii messaggi al tuo pubblico tramite una canalizzazione di follow-up, puoi facilmente MOLTIPLICARE i tuoi profitti.


Ma non solo TUTTI i messaggi. Lasciatemi spiegare…L’errore “Follow-Up” N. 1 Quasi Tutti Gli Imprenditori Stanno Facendo( Probabilmente Lo Stai Facendo Proprio Ora Con Il Tuo Pubblico!)Quando si tratta di comunicare con i visitatori e i lead online, è facile dimenticare che sono un gruppo di individui diversi che hanno paure, speranze e sogni diversi …
Invece, li metti tutti insieme e li vedi come UNA PERSONA.
Crei un ‘avatar’ cliente …
Crei una canalizzazione di vendita …
Fornisci un messaggio di vendita …
Segui una sequenza email …
… il tutto in un enorme sforzo per convertire MOLTI tipi di persone!Non Ha Senso … Giusto?E poiché hai un solo messaggio di follow-up che dovrebbe magicamente parlare a tutti, sei punito con conversioni più basse, meno vendite e meno soldi di quanto meriti. 🙁
Non so voi, ma su ClickFunnels ci ha davvero infastidito …Quindi abbiamo trovato un modo per risolverlo …Ecco Perché Abbiamo Creato Un Semplice Strumento Di Follow-Up All’interno Di ClickFunnels Chiamato Actionetics … 

Actionetics non è solo un autorisponditore di posta elettronica … (anche se puoi creare, programmare e consegnare le tue email in modo semplice e veloce!)
Ma ancora più importante, con Actionetics, non devi più parlare con i tuoi clienti come se fossero UNA persona! Puoi vedere ESATTAMENTE chi sta entrando nella tua canalizzazione e poi pubblicizzarli in base a chi sono, da dove provengono e alle azioni che intraprendono nella tua canalizzazione!

Ecco Perché MIGLIAIA DI IMPRENDITORI Muovono Il Loro Sistema Di Follow-Up Per Actionetics All’interno Di ClickFunnels! Ecco Come Funziona Actionetics …

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TUTTO devi parlare direttamente ai tuoi visitatori, e dargli i messaggi di cui hanno bisogno … nel momento esatto in cui ne hanno bisogno!

Lascia che ti mostri quanto sia facile creare canalizzazioni di follow-up e recapitare messaggi al tuo pubblico all’interno di Actionetics … 
(Non importa dove sono, o cosa stanno facendo!)  

PASSO 1:Inizia A Costruire Le Tue Liste …In Ogni Canalizzazione, Esistono Più Opportunità Di Creazione Di Elenchi, Come:
Pagine Di Attivazione …
Dove i visitatori ti danno il loro indirizzo email in cambio di qualcosa di interessante …

Pagine Di Registrazione …Dove le persone ti danno il loro indirizzo email per iscriversi per partecipare a un webinar …

OrdineLe Forme…… Dove aggiungono il loro indirizzo email come parte delle informazioni sui loro clienti e il processo di check-out …

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Ogni volta che uno dei tuoi visitatori ti dà la sua email, vengono aggiunti alla tua LISTA, così puoi seguirli più tardi!È Semplice E Facile Aggiungere I Tuoi Visitatori Alla Tua Lista ..Passo 1:Pre-Creare Una ListaCreare liste all’interno di Actionetics è FACILE!
Nella scheda “Elenchi email”, fai clic sul pulsante “Aggiungi nuova lista”. Dai semplicemente un nuovo NOME al tuo nuovo elenco (così puoi trovarlo facilmente quando hai più elenchi) e salva le tue impostazioni.
Questo è tutto! La tua lista è IMMEDIATAMENTE creata e pronta per iniziare ad ospitare indirizzi email! 

Passo 2:AzioniQuando imposti il ​​tuo … 
• Pagina di destinazione• Pagina dell’ordine• Pagina di registrazione
… semplicemente crea un’azione nella scheda delle automazioni che li “sottoscrive” alla tua lista. 
Puoi anche segmentare gli acquirenti e i non acquirenti in elenchi diversi con regole di azione semplici che spostano le persone da un elenco all’altro in base alle azioni che eseguono nella canalizzazione.

Passaggio 3:Crea “Elenchi Intelligenti”  Actionetics ha un avanzato sistema di tagging proprietario, che ti consente di creare quella che chiamiamo una “Smart List”.
Con una Smart List, puoi segmentare rapidamente la tua lista sulla base di tutte le informazioni intelligenti che Actionetics raccoglie dal tuo cliente …
• Chi sono• Come sono entrati nella tua canalizzazione• Quali sono la loro storia e i loro comportamenti di acquisto• Quali azioni hanno intrapreso nella tua canalizzazione

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Perché le Smart Lists sono così importanti?Con altre piattaforme che utilizzano la codifica, il cliente viene inserito in un elenco specifico DOVUTO ALLORA. Devi creare i tag che pensi di aver bisogno prima del tempo per ottenere i dati rilevanti.
Le Smart Lists sono come il futuro del tagging!Puoi recuperare istantaneamente tutte le informazioni necessarie … anche se non conosci il tag prima del tempo.
Puoi ottenere informazioni KEY sui tuoi clienti ogni volta che vuoi. Pensala come data mining, dove in QUALUNQUE punto puoi scoprire:

  •  Dove vivono i tuoi clienti … 
  •  Quanti fan / follower hanno …
  •  Quali riviste / libri leggono e quali sono i loro interessi …
  •   Quanti soldi fanno …
  •  Per quanto tempo sono rimasti sulla tua pagina di destinazione …
  •  Quanto recentemente hanno acquistato da te …
  •  Chi sono i tuoi SUPER-COMPRATORI (quelli che comprano e consumano tutto ciò che offri) …

Tutte queste informazioni (e molto altro ancora) ti aiutano a capire meglio CHI sono i tuoi clienti, come puoi fornire valore a loro e quanto vale ogni singolo cliente.
Puoi estrarre qualsiasi informazione e creare una “Smart List” e inviare loro un’e-mail di trasmissione o inviarli tramite una canalizzazione di follow-up che parla direttamente a loro.
È un’informazione piuttosto critica quando stai cercando di creare una lista, giusto?
Parli con un SUPER-COMPRATORE in modo completamente diverso rispetto a chi non ha mai acquistato i tuoi prodotti e non sa nemmeno chi sei …
Le Smart Lists di Actionetics ti consentono di recuperare un elenco segmentato del tuo pubblico ogni volta che vuoi, e quindi puoi personalizzare i messaggi in base a chi stai parlando!Ecco Come Creare Facilmente Una Smart List:Passaggio 1: sotto la scheda “Elenchi email”, fai clic sul pulsante “Aggiungi nuova lista”. Dai semplicemente un nuovo NOME alla tua nuova lista (così puoi trovarla facilmente quando hai diverse liste).
Passaggio 2: assegnare la “regola” per la Smart List che si desidera creare …
Ad esempio: puoi assegnare una regola che creerà un elenco di persone che hanno acquistato da te, che hanno 1.000 follower o più su FB (la regola che crei per il tuo elenco intelligente dipende interamente da te).

PASSO 2: Creare Un “Funnel Di Follow-Up” (Multi Dimensionale)Ora che avete una lista, è possibile iniziare a creare il vostro Multi Dimensional Follow-Up imbuto!

Cosa significa Multi Dimensional?Actionetics non è solo la tua risposta automatica via email … è molto più di questo!
Una buona canalizzazione di follow-up inizia con una e-mail … ma non finisce qui.
Perché diciamocelo … Il tuo pubblico non è magicamente nella loro casella di posta elettronica 24/7 … giusto?
Sono dappertutto!
Stanno affrontando i progetti sul posto di lavoro …
Scorrendo le newsfeed su Facebook …
Guardare video su YouTube …
Portare i bambini alle pratiche dopo scuola …
Esecuzione di commissioni …
Rende abbastanza difficile entrare in contatto con il tuo pubblico se tutto ciò che invii è un’email e NON è dove si trovano.
Per questo motivo, volevamo un modo migliore per raggiungere i nostri clienti, indipendentemente da dove si trovino o cosa stanno facendo!Lascia Che Ti Mostri Il Potere Dietro Actionetics MD …

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Con le canalizzazioni di follow-up multidimensionale di Actionetica, puoi raggiungere i tuoi potenziali clienti indipendentemente da dove si trovino o cosa stanno facendo! Puoi comunicare con loro da MOLTE diverse angolazioni …

  •  Messaggi di posta elettronica …
  •  Facebook Messenger …
  •  Retargeting annunci …
  •  Notifiche sul desktop…
  •  SMS…

Se non ricevono il messaggio in un posto, puoi prenderlo in altri posti che è più probabile che controllino … (in questo modo, hai coperto tutte le tue basi di comunicazione, indipendentemente dalla loro giornata o da dove sono siamo!)
Ecco Perché Actionetics MD È Il Futuro Delle Canalizzazioni Di Follow-Up! Certo, ci sono altri servizi di risposta automatica via email …
Ci sono servizi per Facebook Messenger …E i servizi di notifica desktop …
E i servizi SMS …

… ma sono tutti servizi separati, (con tariffe separate, che possono davvero aggiungere!)
Anche se tu avessi tutti questi servizi separatamente, essi non “parlerebbero tra loro”.
(Esempio: le tue notifiche di Facebook non hanno indizi che hanno aperto l’email che hai inviato … giusto?)Ecco Perché Actionetics MD È Così Potente!Actionetics MD è l’UNICA piattaforma al mondo in grado di vedere tutto insieme!
Vede il tuo intero imbuto …

  •  I tuoi moduli d’ordine e le pagine Upsell …
  •  I tuoi messaggi e-mail …
  •  I tuoi messaggi di Facebook …
  •  Notifiche del desktop …

Lo vede TUTTO!
E puoi creare le tue canalizzazioni di follow-up utilizzando MOLTI angoli di comunicazione, in base a ciò che i tuoi clienti stanno facendo (o non stanno facendo) all’interno della tua canalizzazione! È Come L’EYE Onniveggente Di Actionetics!E puoi creare le tue canalizzazioni di follow-up utilizzando MOLTI angoli di comunicazione, in base a ciò che i tuoi clienti stanno facendo (o non stanno facendo) all’interno della tua canalizzazione! Ecco A Cosa Serve La Canalizzazione Di Follow-Up Multidimensionale, Come E Come È Facile Crearne Una …Passo 1:Crea una canalizzazione di follow-upProprio come è possibile creare rapidamente un lead gen o una canalizzazione di vendita all’interno di ClickFunnels, è possibile utilizzare Actionetics per creare una canalizzazione di follow-up VELOCE!  Per Aggiungere Una Canalizzazione Di Follow-Up:All’interno di Actionetica, fai clic sulla scheda “Segmenti di completamento” e fai clic sul pulsante “Aggiungi nuovo passaggio successivo” …

Passo 2:Seleziona Quale tipo / i di messaggi che vuoi inviare …Esistono 5 diversi tipi di messaggi che è possibile inviare, utilizzando diversi robot di messaggistica:1. Email MessengerEmail Messenger ti consente di progettare e-mail incredibili e poi di inviarle nella casella di posta in arrivo dei tuoi abbonati …
È possibile impostare “Invia finestre”, in modo che compaiono durante l’ora del giorno che sono più propensi ad aprire le loro e-mail!
Per contribuire ad aumentare la deliverability della posta elettronica, puoi anche smettere facilmente di inviare email ai tuoi abbonati che non sono interessati alle tue e-mail …
In questo modo la tua deliverability aumenta ogni volta che invii un’email!Ecco come aggiungere email Messenger alla tua canalizzazione di follow-up …

Passo 1:Fai clic su “Aggiungi nuovo passaggio” e seleziona l’icona Messaggio email …Passo 2:Per ciascun messaggio Desktop nella canalizzazione di follow-up che aggiungi, semplicemente:
1) Verifica le tue impostazioni – crea un NOME per questo passaggio nella tua canalizzazione (in modo che tu possa trovarlo facilmente se hai diversi messaggi) e assicurati che il tuo nome “FROM” sia visualizzato nel modo desiderato.
2) Crea il tuo messaggio – aggiungi una riga dell’oggetto, scegli il modello di email pre-progettato che ti piace di più e aggiungi la tua copia e-mail.
3) Pianifica il tuo messaggio da consegnare – di ‘ad Actionetics quanti giorni (e ore) dopo l’avvio della sequenza di follow-up dovrebbe essere inviato il messaggio.2. Facebook MessengerQuesto recapita i tuoi messaggi direttamente nella Posta in arrivo di Facebook dei tuoi iscritti!
In effetti … otteniamo 8 volte i clic dai messaggi utilizzando Facebook Messenger, quindi inviamo email!Ecco come aggiungere Facebook Messenger alla tua canalizzazione di follow-up …

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Passo 1:Fai clic su “Aggiungi nuovo passaggio” e seleziona l’icona Messaggio di Facebook …Passo 2:Per ogni messaggio di Facebook nella canalizzazione di follow-up che aggiungi, semplicemente:
1) Verifica le tue impostazioni2) Crea il tuo messaggio3) Pianifica il tuo messaggio per essere consegnato3. Retargeting MessengerPuoi creare messaggi di retargeting e inviarli direttamente al pubblico dei clienti su Facebook, Instagram e YouTube …
Puoi retargetarli con messaggi e annunci di cui hanno bisogno, in base a ciò che hanno fatto (o non hanno fatto) nella canalizzazione.Ecco come aggiungi il messaggero di retargeting nella tua canalizzazione di follow-up …

Passo 1:Fai clic su “Aggiungi nuovo passaggio” e seleziona l’icona Messaggio di retargeting …Passo 2:Per ogni messaggio di retargetting nella canalizzazione di follow-up che aggiungi, semplicemente:
1) Verifica le tue impostazioni2) Crea il tuo messaggio3) Pianifica il tuo messaggio per essere consegnato4. Notifiche Del DesktopPoiché i tuoi iscritti non sono nelle loro e-mail o su Facebook TUTTO il giorno, devi essere in grado di raggiungerli altrove …
È possibile inviare notifiche desktop, quindi se si trovano in uno dei loro siti Web preferiti, giochi, navigazione in Internet, acquisti online, ecc., È possibile continuare a seguirli e connettersi con loro!Ecco come aggiungere notifiche desktop alla tua canalizzazione di follow-up …

Passo 1:Fai clic su “Aggiungi nuovo passaggio” e seleziona l’icona Desktop …Passo 2:Per ciascun messaggio Desktop nella canalizzazione di follow-up che aggiungi, semplicemente:
1) Verifica le tue impostazioni – crea un NOME per questo passaggio nella tua canalizzazione (in modo che tu possa trovarlo facilmente se hai diversi messaggi) e assicurati che il tuo nome “FROM” sia visualizzato nel modo desiderato.
2) Crea il tuo messaggio – aggiungi una riga dell’oggetto, scegli il modello di email pre-progettato che ti piace di più e aggiungi la tua copia e-mail.
3) Pianifica il tuo messaggio da consegnare – di ‘ad Actionetics quanti giorni (e ore) dopo l’avvio della sequenza di follow-up dovrebbe essere inviato il messaggio.5. Notifiche MobiliLe notifiche per dispositivi mobili ti consentono di raggiungere i tuoi abbonati anche quando non sono sul loro computer …
Se i tuoi abbonati stanno facendo commissioni in città, viaggiando, in palestra o rilassandosi a casa … è probabile che il loro telefono non sia mai a più di un braccio di distanza! Il che significa che, indipendentemente da dove si trovino o che cosa stanno facendo, puoi comunque raggiungerli!Aggiungere notifiche mobili alla tua canalizzazione di follow-up …

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Passo 1:Fai clic su “Aggiungi nuovo passaggio” e seleziona l’icona Mobile …Passo 2:Per ciascun messaggio Mobile nella canalizzazione di follow-up che aggiungi, semplicemente:
1) Verifica le tue impostazioni – crea un NOME per questo passaggio nella tua canalizzazione (in modo che tu possa trovarlo facilmente se hai diversi messaggi) e assicurati che il tuo nome “FROM” sia visualizzato nel modo desiderato.
2) Crea il tuo messaggio – aggiungi una riga dell’oggetto, scegli il modello di email pre-progettato che ti piace di più e aggiungi la tua copia e-mail.
3) Pianifica il tuo messaggio da consegnare – di ‘ad Actionetics quanti giorni (e ore) dopo l’avvio della sequenza di follow-up dovrebbe essere inviato il messaggio.Creare Una Canalizzazione Di Follow-Up È Così FACILE!La parte interessante è che puoi avere più tipi di messaggi che escono ogni giorno e facilmente MIX & MATCH che tipo di messaggi vuoi inviare!
Quindi la sequenza di follow-up potrebbe essere simile a questa:Giorno 1: invia loro un’e-mail

Giorno 2: invia loro una notifica di testo tramite notifiche mobili

3 ° giorno: invia un’altra email(se non hanno aperto l’e-mail dal primo giorno, è sufficiente inviarlo nuovamente. Se l’hanno aperto, puoi registrarli automaticamente per il tuo webinar.)

Giorno 4: invia un messaggio di Facebook – che li indirizza all’e-mail del giorno 3 …(Ad esempio, potresti dire “Se non hai ricevuto l’e-mail di ieri, eseguiremo un webinar nuovo di zecca domani! Controlla la tua e-mail per i dettagli, oppure puoi fare clic qui per le informazioni sul webinar!”)

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STEP # 3:Invia (Multi Dimensionale) Trasmissioni Ai Tuoi Abbonati …Vuoi inviare un messaggio broadcast al tuo elenco o alle Smart Lists?
Nessun problema… 

Supponiamo che tu abbia un lancio nel fine settimana o uno speciale di 3 giorni e tu voglia far conoscere la parola ai tuoi elenchi …
Invece di inviare semplicemente un’e-mail di trasmissione, puoi anche inviare una trasmissione di messaggi Facebook, notifiche desktop e SMS!
Non devi inviare trasmissioni su ogni piattaforma … (anche se puoi, se vuoi!)
È possibile semplicemente creare una Smart List e quindi scegliere quali trasmissioni si desidera inviare, in base al proprio elenco.Come Si Utilizzano Effettivamente Trasmissioni Multidimensionali Nel Proprio Business?Ecco Alcuni Esempi Di Come Ci Piace Utilizzare Le Trasmissioni Multidimensionali Su Base Regolare:# 1Invia un testo trasmesso per ricordare ai nostri dichiaranti un imminente webinar

# 2Invia un’e – mail di trasmissione per far sapere al tuo elenco di un nuovo webinar imminente o di un prodotto che stai lanciando (o rilanciando)! 

# 3Invia un messaggio di Facebook Broadcast e invialo a un nuovo video che hai appena creato! 

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Con l’invio di trasmissioni multidimensionali, puoi raggiungere più persone ovunque si trovino e inviare il tuo messaggio importante in modo che sia molto più probabile vederlo.

PASSO 4: Entra Nelle Tue Statistiche E Fai Le Regolazioni Dopo aver inviato le e-mail, puoi controllare le tue statistiche per vedere cosa è successo a ciascuna e-mail.
Ogni email ha il proprio pulsante delle statistiche, quindi per ogni messaggio che invii, sarai in grado di determinare:

  •  Chi ha aperto le tue email …
  •  Chi ha fatto clic sulla tua pagina di destinazione …
  •  Chi ha acquistato …
  •  E quanti soldi hai generato da ogni email!

È possibile utilizzare queste informazioni critiche per conservare tutte le e-mail di conversione più elevate (o anche per eseguirle prima nella sequenza di follow-up) e regolare le e-mail che non hanno funzionato altrettanto bene.  

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Oh, e nel caso ti stia chiedendo …Non c’è CATTURA!“Ok Russell … tutta questa roba gratis … Qual è il trucco?”    
Quindi, NON c’è cattura.

Ma c’è una ragione molto specifica per cui sto facendo questo …

Alcuni motivi, in realtà:

  •  È uno dei modi migliori in cui posso pensare di restituire e contribuire. Credo fermamente che, per continuare a crescere negli affari, a un certo punto, lo studente deve diventare l’insegnante e aiutare gli altri che sono nello stesso viaggio.
  •  ClickFunnels deve essere utilizzato per comprendere appieno come può aiutare a semplificare e far crescere la tua attività online. Non ti sognerebbe di comprare una macchina senza averla prima presa per un giro di prova per vedere cosa può fare (e se è la misura giusta), giusto?

Ho cercato di darti OGNI ragione per dire SÌ , ma ora è TUA scelta . 
Quindi, quale sarà?
Se vuoi scegliere la vita della sicurezza e della libertà finanziaria … ti sto dando il modo incredibilmente semplice, facile, economico e veloce per passare al lato della vita in cui le preoccupazioni sono poche e il divertimento è un sacco!
Non fare errori. La tua decisione se prendere la prova gratuita o meno non influisce un po ‘su di me o sul mio stile di vita.Se Non Fai Niente …Non Accade Nulla.Non vivrò in modo diverso da come faccio ora. La mia vita non cambierà una lecca se deciderai di salire a bordo con noi.

Ma … LA TUA VITA potrebbe cambiare radicalmente quando approfitti di questa rara opportunità per iniziare sulle mie spalle e ottenere tutto il necessario per farlo piovere .
Hai tutto da guadagnare e niente da perdere.
Hai già pagato i tuoi debiti nella vita, e ora è il TUO TEMPO per ottenere il paybac !Tempo è dell’essenza…Se sei arrivato così lontano, hai già fatto un gigantesco passo in avanti.
Il prossimo passo?
Azione.
E questa è la linea chiara che separa i vincitori dai perdenti.
L’azione è la vera chiave per renderlo grande in questo mondo pieno di sognatori e mistici poltrona.
  – Chiunque può dire di volere ricchezza  – Chiunque può fissare obiettivi per la ricchezza.  – Tutti possono sognare le ricchezze.
Ma i premi vengono solo a coloro che effettivamente fanno QUALCOSA , non parlano di fare qualcosa.

Puoi scegliere di afferrare le ricchezze alla tua portata ora, o continuare a vivere la tua vita come al solito.

Penso che la scelta sia chiara.Hai una garanzia?Ovviamente. 🙂 
Ti garantisco che ti piacerà ClickFunnels …
e se per qualche motivo decidi in seguito che non vuoi più essere un membro, allora cancelleremo felicemente il tuo account senza penalità o commissioni. 

Non crediamo in alcun contratto a lungo termine, quindi puoi andare e venire come ti pare.Allora, Sei Entusiasta Di ClickFunnels? 🙂 Se È Così, Allora ORA È Il Momento Di Agire!Ecco Cosa Devi Fare Adesso: Inizia la tua prova GRATUITA di 14 giorni La registrazione richiede meno di 60 secondiCrea il mio account GRATUITO di ClickFunnels ora >>

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Da qui è solo finalizzare i dettagli. Fai clic sul pulsante in alto, scegli quale piano di abbonamento desideri e finalmente possiamo iniziare!    
Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questa lettera e guardare il video di formazione e non vedo l’ora di sentirti presto!
Grazie,
Russell Brunson

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