Jaguar F-Pace, il luxury Suv ad alte prestazioni tecnologiche

Dal design innovativo e dalle tecnologie intuitive, la Jaguar F-PACE rende ogni esperienza su strada unica.


La sicurezza e la praticità sono garantite grazie a tante funzioni intelligenti che sono state progettate per la sicurezza del conducente e di tutti i passeggeri. Grazie a un vano di carico leader della categoria con uno spazio utilizzabile di 1.8422 litri è l’auto pronta per tutte le tue avventure.


Ha un sistema di informazione e intrattenimento chiamato Pivi Pro, che ti consente di connetterti alle funzioni più usate dalla schermata iniziale o tramite Amazon Alexa. Questa funzionalità permette al conducente e ai passeggeri di poter utilizzare Alexa grazie all’interazione vocale con alcune funzionalità specifiche del sistema Jaguar Pivi Pro come la navigazione, la riproduzione multimediale, la riproduzione di poadcast e di audiolibri, la gestione delle telefonate e di smart vice compatibili. Il touch screen ha una interfaccia simile a quella di uno smartphone e ha una nuova visualizzazione della navigazione e della ricerca online.


Oltre ad Alexa, la F-Pace offre varie tecnologie intelligenti in grado di rendere i tragitti a bordo più semplici, più divertenti e più connessi. Lo Smartphone Pack con Apple CarPlay wireless è disponibile di serie, così come l’Android Auto wireless. Inoltre, il sistema Pivi Pro è in grado di connettere due telefoni simultaneamente; il vano di ricarica wireless (optional), montato sotto la console centrale, è dotato di un amplificatore di segnale che migliora la ricezione della rete e il Wi-Fi.


Le prestazioni sono notevoli in quanto Jaguar F-PACE offre una manovrabilità migliore e più sportiva e un’efficienza ottimizzata del carburante. Sono disponibili una vasta gamma di motorizzazioni, tra cui il modello Plug-in Hybrid che ha un consumo di carburante ottimizzato ed emissioni di CO2 ridotte.

La Jaguar F-PACE – 2.0 D 163 CV AWD aut. R-Dynamic S può essere tua con “la Formula Noleggio Lungo Termine!”

Scopri tutte le offerte delle auto proposte da I’m Noleggio

Rispondi