Il Marketing Automation online su misura per il tuo settore !

Scopri come i professionisti del marketing in vari settori beneficiano delle soluzioni di Marketing Automation , appositamente progettate per soddisfare le loro esigenze commerciali e i KPI con la

Piattaforma di Online Marketing

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Email Marketing Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

Piattaforma completa di marketing online

Potenzia i tuoi programmi di marketing grazie alle funzionalità integrate

Email marketing

Accresci le liste, aumenta le conversioni e ottimizza l’interesse del pubblico con email e autorisponditori di alta qualità, moduli web ad alte conversioni, segmentazione ultra accurata ed esclusivi strumenti di consegna.

Landing page

Crea e pubblica squeeze page, video e pagine promozionali ad alte conversioni grazie al nostro editor con funzione “trascina e rilascia”, agli strumenti avanzati di ottimizzazione e integrazione, nonché agli oltre 100 template predisposti per i dispositivi mobili.

Webinar

Arricchisci le comunicazioni con i clienti grazie a una soluzione completa di webinar marketing. Invia automaticamente inviti, promemoria ed email di follow-up per ottenere più lead, conversioni e vendite.

Marketing Automation

Pianifica, crea e gestisci i percorsi di acquisto dei singoli clienti in base ai dati, alle esigenze e alle azioni degli iscritti. Usa la semplice logica “se…allora” per organizzare condizioni, azioni e filtri nei workflow.

Soluzioni per settore

Sappiamo bene che il settore più importante è quello in cui lavori.

Scopri come le aziende in vari settori sfruttano le piattaforme di On Line Marketing

Marketing Automation On Line per Fitness e Benessere

L’adozione di uno stile di vita salutare non è più solo una moda ma una vera e propria rivoluzione che ha conquistato tutti i canali di marketing online, dalle landing page ai video, dai blog ai social media. Non pensi di poter competere con i giganti del settore? Il Marketing Automation On Line ti aiuterà a consolidare i tuoi sforzi e a gestire tutto da un’unica piattaforma, permettendoti così di costruirti una solida reputazione, instaurare relazioni di fiducia e posizionarti sul mercato.

Dimostra il tuo entusiasmo e affermati come esperto.

Trasmetti la tua passione e motiva anche gli altri.

  • Crea landing page con programmi di esercizi, diete, centri benessere e storie di successi.

  • Prepara un riassunto settimanale del tuo blog con le migliori ricette salutari, consigli di bellezza e notizie sul fitness, quindi distribuiscili tramite RSS-to-email.

  • Invia spettacolari recensioni fotografiche, dagli allenamenti all’aperto alle dimostrazioni degli esercizi fino alle fiere sul fitness e il benessere.

  • Condividi video informativi su come eseguire gli esercizi e i trattamenti per il viso.

Mantieni fedeli i tuoi clienti.

Ti ringrazieranno perché li aiuterai a non perdere mai la concentrazione e la motivazione.

  • Imposta messaggi motivazionali automatici per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi dal primo giorno che si iscrivono.
  • Condividi inviti per allenamenti all’aperto, forum di bellezza e incontricon i personal trainer.
  • Invia messaggi a seconda del fuso orario e motiva i tuoi clienti anche quando sono in vacanza.
  • Crea sondaggi diversi per scoprire qual è il metodo di allenamento preferito dei clienti o cosa si aspettano da un centro benessere.

Trasforma i principianti in fan sfegatati.

Fai in modo che i clienti ricordino il tuo brand e tornino da te ogni volta che hanno bisogno di una consulenza personale.

  • Crea landing page con tabelle orarie delle lezioni, disponibilità del personale e offerte speciali.

  • Consenti ai follower di iscriversi ad allenamenti, corsi di cucina o lezioni di bellezza online.

  • Invia promemoria automatici sull’abbigliamento e l’attrezzatura più adeguati o semplicemente sul tempo che rimane per raggiungere un obiettivo.

Crea una comunità automotivata.

Arricchisci le discussioni, incoraggia il feedback e instaura relazioni durature con i clienti.

  • Pubblica i contenuti sui social media e consenti agli altri di fare domande, condividere esperienze e confrontare i risultati.

  • Fai in modo che i tuoi esperti siano sempre a disposizione — nutrizionisti, estetisti e personal trainer — per sorprendere i lettori con consigli pratici.

  • Includi i pulsanti di condivisione sui social media per incoraggiare gli iscritti a condividere i tuoi video su esercizi o consigli di bellezza con i loro amici online.

  • Facilita la registrazione ai tuoi programmi a pagamento grazie a moduli di iscrizione che innescano una serie di email.

Dai una personalità alle tue email.

Assicurati che i clienti sappiano quanto tieni a loro chiamandoli per nome e stabilendo una connessione reale.

  • Personalizza le tue newsletter sul benessere con il nome, la posizione geografica o altri dati dei clienti raccolti dai loro profili online.

  • Individua le preferenze dei singoli clienti e invia loro diete ed esercizi personalizzati o programmi benessere.

  • Condividi informazioni rapide sui ristoranti vegani, i negozi di alimenti salutari e i saloni di bellezza nelle vicinanze, in base a dove si trovano gli utenti.

  • Programma messaggi automatici che si attivano quando un cliente apre un messaggio, clicca un link o fa un acquisto.

Passa alla tecnologia mobile.

Resta al passo con la comunità mobile in rapida crescita e sfrutta al massimo la tecnologia.

  • Invia email ottimizzate per i dispositivi mobili, per consentire ai clienti di accedere ai programmi e ai video, sia a casa che in palestra.

  • Clicca per verificare come sarà visualizzato il tuo messaggio sui dispositivi mobili, per chi è ansioso di ricevere informazioni importanti o desidera ottenere più iscritti.

  • Genera vari report, grafici riassuntivi e dati analitici avanzativisualizzabili anche dai dispositivi mobili.

  • Integra il tuo account con applicazioni su fitness e benesseree gestisci tutti i tuoi contatti da un’unica piattaforma.

 

Il tuo studio di fitness, benessere e salute fa una grande differenza per i tuoi clienti. Scopri in che modo ti aiuta a comunicare facilmente e in tutta libertà

Marketing Automation On Line per l’ Affiliate Marketing

Tutti gli imprenditori sanno bene che per avere successo online è importante generare traffico, ottenere seguito e raggiungere un numero sufficiente di persone. Iniziare un programma di affiliazione può tuttavia essere molto costoso. Ma allora come puoi aumentare le conversioni e avviare un’attività commerciale online che funzioni con un costo per acquisizione più basso? Affidati a Getresponse! La soluzione completa e conveniente che migliora le prestazioni, genera più conversioni e incrementa le vendite.

Monetizza i tuoi siti con più traffico e clic.

Sfrutta al massimo i tuoi canali di marketing per ottenere prestazioni ottimali anche con un budget limitato.

  • Utilizza finestre pop-up di uscita, moduli a scorrimento e caselle per il download per prolungare il tempo di permanenza sul tuo sito e incoraggiare i visitatori a lasciare il loro indirizzo email.

  • Monitora l’attività dei visitatori del tuo sito web e ottimizza la tua presenza online.

  • Raccogli contatti grazie agli strumenti integrati: dai moduli personalizzati sulle landing page e su Facebook ai sondaggi onlinee le app per dispositivi mobili.

  • Crea cicli di email di benvenuto attraenti che si attivano automaticamente quando qualcuno si iscrive.

  • Sfrutta le integrazioni e-commerce e tieni traccia delle abitudini di acquisto dei clienti.

  • Espandi il pubblico su smartphone e tablet e genera traffico con messaggi che si adattano perfettamente a tutti i dispositivi mobili.

  • Invia offerte nel momento giusto, quando è più probabile che gli iscritti aprano i tuoi messaggi.

  • Sperimenta con i template creativi e pronti all’uso che rendono le tue offerte ancora più spettacolari con un semplice tocco.

Stimola le conversioni per gli inserzionisti.

Pubblicizza prodotti, servizi e download per indirizzare determinati visitatori alle tue offerte online affiliate.

  • Annuncia offerte a tempo limitato e genera codici sconto personaliper massimizzare i tassi di sottoscrizione.

  • Proponi un’offerta che attragga l’attenzione dei clienti sulle tue landing page e poi condividila sui social media per una lead generation coi fiocchi.

  • Aggiungi o elimina punteggi in base all’interazione degli iscritti per creare comunicazioni estremamente personalizzate con i clienti.

  • Riconquista i clienti che hanno abbandonato il carrello con offerte irresistibili.

  • Crea campagne di drip marketing per le tue promozioni affiliate e programmale a intervalli regolari.

  • Aumenta le vendite di affiliazione grazie a download e installazioni gratuiti per chi si iscrive e inserisce i propri recapiti.

Collabora con reti di affiliati, rivenditori ed editori.

Partecipa ad altri programmi di affiliazione e inizia a farti pubblicità nelle loro reti per aumentare la tua visibilità e ampliare il tuo pubblico.

  • Effettua l’integrazione con software di tracciamento affiliati e con popolari strumenti di reporting ed elaborazione dei pagamenti per sostenere l’online marketing con soluzioni intelligenti.

  • Concedi l’accesso all’account ad altri affiliati nella tua rete e gestisci campagne email parallele per confrontare e condividere esperienze.

  • Pubblica le recensioni dei prodotti offerte dai tuoi partner e condividile facilmente tramite RSS to email.

Valuta i target di costo per clic.

Dai processi di forecasting a quelli di budgeting, fai in modo che ogni decisione commerciale sia supportata da dati concreti.

  • Visualizza grafici riassuntivi che indicano le aperture, i clic e le conversioni e ricevi report dettagliati direttamente per email.

  • Assegna punteggi agli iscritti in base alla loro attività o al basso grado di interazione. Ottieni una visione d’insieme del loro potenziale di acquisto e modella le comunicazioni in base a questi dati.

  • Scopri quali sono le offerte e le CTA che generano più conversioni.

  • Monitora i dispositivi e i browser utilizzati per visualizzare e scaricare i tuoi contenuti.

  • Segui il percorso delle condivisioni sui social media per scoprire nuove opportunità e individuare potenziali clienti.

Scommetti sul testing e l’ottimizzazione.

Per ottenere risultati basati su CPA non basta solo catturare i visitatori del tuo sito web.

  • Crea workflow di automatizzazione intuitivi e sperimenta con cicli promozionali diversi in risposta alle azioni degli iscritti.

  • Sfrutta il test A/B per identificare i design che gli iscritti tendono ad aprire e cliccare e da cui effettuano più acquisti.

  • Utilizza contenuti alternati, link e immagini per promuovere i prodotti più interessanti per gli iscritti.

  • Assegna tag e crea segmenti illimitati in base a dati demografici, preferenze e comportamenti individuali e prova vari programmi affiliati.

  • Avvia workflow con condizioni e campi personalizzati e crea percorsi di comunicazione su misura.

  • Testa i browser e le anteprime sui dispositivi mobili ed evita di finire nello spam per ottenere la massima deliverability.

Sfrutta le potenzialità del Marketing Automation per l’affiliate marketing.

I tuoi potenziali clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai . Scopri come può dare una marcia in più alla tua azienda.

Per Marketing online

Sapevi che il 64% dei marketer online prevedono di aumentare il loro budget legato all’email marketing per l’anno successivo? Un professionista su quattro dichiara che le email rappresentano il canale migliore per generare un ROI eccellente (The State of Email Marketing by Industry January 2016). Cosa aspetti! Dai una marcia in più al tuo marketing online con le soluzioni avanzate di e-mail marketing  – ideali anche con un budget limitato.

Sfrutta la tua lista di email e falla crescere.

Hai già una lista di centinaia o migliaia di iscritti ma cerchi nuove idee per monetizzarla?

  • Che i tuoi iscritti siano interessati alla salute, alla perdita di peso o all’instaurazione di relazioni, assegna loro dei tag e invia contenuti pertinenti in base alle loro esigenze individuali.

  • Utilizza i campi personalizzati per saperne di più sui tuoi iscritti e conoscere le loro abitudini e preferenze.

  • Usa i campi personalizzati nei tuoi workflow di comunicazione per creare percorsi altamente mirati.

  • Personalizza i messaggi di follow-up con il nome, la foto o la posizione geografica dell’utente per massimizzare il suo coinvolgimento.

  • Prova a offrire un programma di affiliate marketing e a gestire campagne di drip marketing mirate per instaurare relazioni durature.

  • Monitora il traffico del tuo sito web per analizzare gli aspetti che interessano maggiormente i visitatori. Dopodiché, pianifica le comunicazioni in base a ciò che hai imparato.

  • Importa i contatti con le integrazioni API o acquisiscili tramite sondaggi online, app per dispositivi mobili e moduli personalizzatisulle landing page e su Facebook.

Genera nuove entrate.

Sfrutta al massimo le strategie per le piccole imprese che dispongono di un budget limitato per la pubblicità.

  • Genera traffico aumentando il pubblico su smartphone e tablet grazie a messaggi ottimizzati per tutti i dispositivi mobili.

  • Invia offerte nel momento giusto, quando è più probabile che gli iscritti aprano i tuoi messaggi.

  • Per restare nel budget, distribuisci i contenuti a livello globale tramite feed RSS oppure consenti ai lettori di condividere le tue offerte velocemente sui social media.

  • Ottimizza le vendite con un programma di affiliate marketing dal look professionale grazie a template pronti all’uso e a numerosi strumenti di progettazione.

  • Crea workflow di automatizzazione incentrati sulle conversioni per trasformare gli iscritti in clienti.

  • Rivolgiti agli utenti che hanno abbandonato il carrello per riconquistare tutte le vendite mancate.

Aumenta i tassi di iscrizione.

Implementa semplici moduli di opt-in per migliorare la qualità e la quantità di traffico.

  • Personalizza i moduli di iscrizione e posizionali sulle landing pageo su Facebook.

  • Crea cicli di benvenuto automatici che si attivano ogni volta che qualcuno si iscrive.

  • Utilizza i sondaggi online per incoraggiare a lasciare un feedback e dare ai visitatori un motivo per inserire i loro recapiti.

  • Proponi un’offerta che attragga l’attenzione dei clienti, ad esempio una guida gratuita, e invita i potenziali clienti a consultarla tramite una casella per il download.

  • Sfrutta finestre pop-up di uscita, caselle animate e moduli a scorrimento per velocizzare la crescita della tua lista in modo divertente.

  • Effettua l’integrazione con applicazioni commerciali, canali di social media e strumenti di monitoraggio per accorpare tutte le tue liste di iscritti.

“Se cercate un servizio di autorisponditore affidabile con tutti gli extra di cui avete bisogno, allora GetResponse è ciò che fa per voi. Tutte le funzionalità in un unico posto, tutto quello che vi serve oggi per creare le vostre liste. Anche l’integrazione API e Facebook è delle migliori!”

Roy Fielding – mentoringformarketers.com

Aumenta le conversioni dalle landing page.

Sfrutta il potere della grafica e delle immagini per creare un’esperienza completamente interattiva e attrarre nuovi visitatori.

  • Utilizza i template pronti all’uso per creare splendidi design dalla grafica professionale che offrano un’esperienza unica per i clienti.

  • Includi immagini iStock gratuite o aggiungi i tuoi video alle caselle per scaricare e-book e report.

  • Sperimenta con i test A/B di vari design, righe dell’oggetto e CTA per vedere quale funziona meglio e ottenere una lead generation coi fiocchi.

  • Pubblica link di invito ai webinar con posti limitati per aumentare l’urgenza e massimizzare la partecipazione.

  • Amplia il pubblico grazie a un design responsivo che consente alle landing page di adattarsi agli schermi di tutti i dispositivi mobili.

Crea una sequenza di autorisponditori.

Se non riesci a capire perché i tuoi autorisponditori non generano traffico, prova la nostra combinazione di contenuti, email automatiche e gestione delle relazioni.

  • Crea campagne promozionali efficaci e corsi formativi con vari workflow di automatizzazione.

  • Invia una email di benvenuto automatica, aggiungendo un video e personalizzandola con il nome e la posizione geografica del lettore.

  • Utilizza i campi personalizzati come condizioni nei tuoi workflow di automatizzazione per aumentare la specificità e l’efficacia delle tue email.

  • Richiedi con quale frequenza gli utenti preferiscono ricevere aggiornamenti e poi crea campagne email separate, ciascuna con intensità e frequenza diverse.

  • Crea una serie di email di soft sell con contenuti preziosi, nonché sconti, buoni e incentivi esclusivi.

  • Assegna tag per premiare i clienti più attivi e poi segmenta la lista di iscritti in base al loro livello di interazione.

  • Includi avvisi e promemoria automatici per interagire con gli utenti che non hanno aperto i tuoi messaggi o cliccato i link.

Offri trasparenza e affidabilità.

Costruisciti una reputazione garantendo la massima sicurezza dei dati e minime segnalazioni di spam.

  • Aggiungi liberatorie e informative sulla privacy per assicurarti di essere conforme alle normative legali e alle leggi internazionali.

  • Elabora automaticamente le cancellazioni per evitare comunicazioni indesiderate che potrebbero portare a multe e penali.

  • Rendi sicuri i tuoi messaggi affinché compaiano nella whitelist dei sistemi di tutti i maggiori provider.

  • Assicurati che i contenuti siano sicuri e protetti grazie alla deliverability del 99% e alla sicurezza totale offerte da GetResponse.

  • Verifica il tasso di rimbalzo e le cancellazioni, analizza le aperturee i clic, e monitora i tuoi obiettivi per risultati migliori.

Sfrutta le potenzialità  per il marketing online.

I tuoi clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai con .

Scopri in che modo  può aiutare il tuo marketing online.

Il Marketing Automation Per Coaching online

Pensi che la maggior parte delle pratiche di marketing non funzionino per i professionisti del coaching? Sappiamo bene che la tua attività non si basa sulla promozione di prodotti ma sulla vendita di servizi di alto valore e sull’instaurazione di relazioni stabili. Quindi, se cerchi delle risorse per dare una marcia in più alla tua attività di coaching, la soluzione che offre tutti gli strumenti di comunicazione necessari per creare un business di successo.

Attira sempre più seguaci.

Sfrutta gli strumenti online per interagire con potenziali clienti perfetti per la tua attività ed esplora nuovi modi per far crescere la tua lista di lettori.

  • Proponi un’offerta che attragga l’attenzione dei clienti come un e‑book o una guida gratuita e incrementa gli affari grazie alla tua lista.

  • Automatizza le comunicazioni di onboarding per instaurare nuove relazioni e continuare la conversazione.

  • Offri un corso gratuito per attirare l’attenzione dei potenziali clienti, con tanto di email video, test a punti, sondaggi e molto altro.

  • Assegna punteggi e premia la partecipazione dei lettori con contenuti esclusivi o un omaggio speciale.

Presenta contenuti eccellenti.

Oltre all’accesso one-to-one, offri ai clienti contenuti approfonditi e mirati direttamente via email in modo automatico.

  • Offri whitepaper, report e guide esclusivi, riservati agli iscritti.

  • Non limitarti a inviare solo testo: aggiungi video sulle tue lezioni o raccolte di immagini delle conferenze.

  • Crea avvisi automatici su nuove pubblicazioni, eventi in programma e notizie del settore.

  • Condividi regolarmente liste con gli articoli, i post e le risorse più scaricate.

  • Monitora le performance delle campagne sui grafici riassuntivi e usa i test A/B per scoprire quali sono gli elementi più cliccati.

Crea una knowledge base.

Trasforma i contenuti in un centro didattico e affermati come esperto nel campo.

  • Crea una directory online in cui è possibile cercare tra le tue newsletter per attrarre e informare i potenziali clienti.

  • Invia promemoria automatici per webinar e lezioni, tra cui linee guida e appunti scaricabili.

  • Organizza corsi online ed effettua test a punti per email per scoprire quanto i clienti hanno imparato dalle tue lezioni.

  • Sposta i clienti da un modulo di formazione o da una campagna di contenuti all’altra in modo automatico, in base alla crescita delle loro competenze o a modifiche delle preferenze.

  • Crea flussi di comunicazione personalizzati in base ai contenuti cliccati, visualizzati o scaricati dagli iscritti.

Dai una personalità alle tue email.

Ai tuoi lettori deve piacere il tuo approccio personale, le tue idee e i tuoi punti di vista… In pratica, gli devi piacere TU.

  • Imposta campagne di benvenuto automatizzate per i nuovi iscrittie chiedi loro con quale frequenza desiderano ricevere gli aggiornamenti e a cosa sono più interessati oppure offri consigli su come iniziare i corsi al meglio.

  • Presentati nelle newsletter video per regalare ai clienti un’esperienza più reale e unica.

  • Aggiungi un tocco personale – assegna tag, segmenta il pubblicoe invia articoli diversi in base a età, posizione geografica, settore o preferenze individuali.

Alza gli standard del settore.

Supera i tuoi obiettivi e usa tattiche intelligenti per trasformare velocemente i clienti potenziali in clienti fedeli.

  • Spargi la voce online — annuncia le tue prossime newsletter su Facebook, Twitter e LinkedIn con un clic.

  • Crea contenuti riservati e offrili sotto forma di corso a pagamentocon email distribuite nel tempo.

  • Presentati al tuo pubblico virtuale, ma prima facilita l’iscrizione ai tuoi webinar.

  • Pensa ai clienti internazionali e invia loro drip email automatiche nello stesso orario locale.

Ispira fiducia e credibilità.

Il tuo nome rappresenta il tuo brand per cui inizia subito a costruirti una reputazione.

  • Crea landing page con case study, testimonianze e progetti a cui hai collaborato.

  • Realizza sondaggi online per scoprire se i tuoi contenuti soddisfano le aspettative dei lettori.

  • Invia video con i consigli dei tuoi partner commerciali, di altri coach e di amici.

  • Sfrutta l’integrazione con i social media per incoraggiare a lasciare un feedback su Facebook, Twitter e LinkedIn.

  • Entra in contatto con il pubblico attraverso i webinar. Dare un volto e una voce al tuo brand è il modo migliore per ottenere la fiducia del pubblico.

  • Rispetta le preferenze dei tuoi iscritti – automatizza la frequenza di invio dei messaggi in base alle loro decisioni. Una volta a settimana? Una volta al mese? Nessun problema!

Entra in contatto con la generazione “mobile”.

Puoi permetterti di perdere l’82% (secondo l’analisi di Google) degli utenti che controllano le email dal cellulare?

  • Espandi il pubblico con email dal design responsivo che gli iscritti possono visualizzare da qualunque dispositivo.

  • Consulta i dati analitici, dalle statistiche globali ai dettagli dei singoli iscritti direttamente dallo smartphone o il tablet.

  • Crea landing page ottimizzate per i dispositivi mobili in cui gli utenti possono imparare, provare e acquistare.

Sfrutta le potenzialità del Marketing Automation per la tua azienda.

I tuoi clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai . Scopri in che modo la nostra piattaforma aiuta a potenziare la tua attività di coaching online e a dare impulso al successo della tua azienda.

Il Marketing Automation per il Retail

I commercianti tradizionali si trovano ad affrontare la difficile sfida di dover competere con i venditori online.  Offre tutti gli strumenti necessari per un connubio perfetto tra il tuo negozio fisico e il mondo virtuale dell’internet marketing.

Incentiva i clienti a seguirti online.

Instaura relazioni solide con i clienti motivandoli a restare in contatto con te online.

  • Invita i clienti a iscriversi per ricevere informazioni su offerte e saldi di stagione.

  • Imposta un programma fedeltà per incentivare i clienti regolari a continuare a fare acquisti.

  • Invita i clienti a vendite private con offerte speciali riservate agli iscritti.

Attira più traffico verso il tuo negozio.

Rendi la lista di marketing il centro nevralgico del tuo sistema di gestione dei contatti per generare vendite ripetute.

  • Attrai i clienti nel tuo negozio con offerte mirate indirizzate a loro.

  • Invia fantastici video sulle ultimissime offerte limitate o sulle vendite private per incentivare i clienti a tornare.

  • Invia video registrati in negozio con testimonianze di clienti soddisfatti.

Massimizza le vendite.

Analizza le abitudini e le preferenze di acquisto per continuare a offrire ai clienti gli articoli che desiderano di più.

  • Invia offerte automatiche per cross-selling e prodotti collateraliin base all’analisi degli acquisti recenti.

  • Offri ai clienti migliori delle offerte speciali sui prodotti di fascia alta.

  • Invia sondaggi illimitati per scoprire di più sulle preferenzee le abitudini di acquisto dei clienti.

Genera affari tutto l’anno.

Utilizza GetResponse per invitare gli iscritti nel tuo negozio in occasione di fantastici eventi e promozioni.

  • Progetta in anticipo le campagne dedicate alle feste e riproponi quelle vincenti l’anno successivo.
  • Annuncia promozioni stagionali e crea aspettativa con un conto alla rovescia.
  • Rendi ogni festa e cambio di stagione un’ottima occasione per inviare offerte speciali alla tua lista di iscritti.

Rendi il tuo negozio “social”.

Approfitta del potere dei social media per attirare nuovi acquirenti e creare una comunità di clienti fedeli.

  • Proponi offerte speciali per chi ti segue sui social media e si iscrive alla tua lista di marketing.

  • Conquista nuovi mercati permettendo ai clienti fedeli di condividere facilmente le tue offerte sui social media.

  • Accorpa le liste di marketing: iscrizioni in negozio, social media, liste di email e CRM.

  • Incoraggia e incentiva le condivisioni.

Sfrutta la tecnologia mobile.

Ottimizza il tuo negozio per gli utenti che acquistano dai dispositivi mobili: il segmento di mercato in più rapida crescita al mondo.

  • Progetta offerte ottimizzate per i dispositivi mobili, visualizzate al meglio su computer desktop, laptop, tablet e smartphone.

  • Usa la nostra app gratuita per smartphone per comunicare con la tua lista ovunque ti trovi.

  • Crea segnaletica nel negozio dedicata a chi acquista online con codici scansionabili che offrono informazioni dettagliate e confronti dei prezzi.

Aumenta la notorietà del tuo marchio.

Comunica con i clienti nello stile giusto, in linea con il branding del tuo negozio.

  • Migliora la tua immagine con comunicazioni online facili da realizzare grazie alla funzione “trascina e rilascia”.

  • Rendi il look del tuo marchio online in linea con quello visibile in negozio.

  • Aggiorna il tuo sito web con moduli di iscrizione stagionali e landing page personalizzate dai template o realizzate da zero.

Raggiungi i tuoi obiettivi di vendita.

Hai sotto controllo ogni aspetto della tua attività e-commerce?

  • Analizza le tendenze e le abitudini di acquisto online per scoprire quale campagna produce il ROI migliore.

  • Utilizza i test A/B per identificare i design che i clienti tendono ad aprire e cliccare e da cui effettuano più acquisti.

  • Segui il percorso delle condivisioni sui social media per scoprire nuove opportunità e individuare potenziali clienti.

Sfrutta le potenzialità del Marketing Automation per il settore retail.

I tuoi clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai .

Scopri in che modo la  piattaforma di marketing Automation ti aiuta a generare più traffico nel tuo negozio e ti offre nuove opportunità di successo online.

Il Markketing Automation per l’e-commerce

In che modo GetResponse mette il turbo all’e-commerce? Il tuo negozio di e-commerce è lo strumento perfetto per creare una lista di email marketing redditizia, vendendo. L’email marketing è anche lo strumento perfetto per massimizzare il potenziale commerciale dei clienti. Se uniamo questi due aspetti, si aprirà davanti a noi un mondo di opportunità di up‑selling, cross-selling, vendite di prodotti di nicchia, vendite di prodotti collaterali e vendite ripetute.

Attira nuovi lead.

Trasforma i visitatori casuali in fan accaniti.

  • Prepara un pacchetto di sconti e offerte di stagione che gli acquirenti non possono trovare in negozio.

  • Crea landing page spettacolari con descrizioni dei prodotti e invitanti testimonianze dei clienti.

  • Invia aggiornamenti automatici sui nuovi arrivi e avverti quando un prodotto è esaurito.

  • Utilizza i moduli web per invitare i visitatori a iscriversi a promozioni stagionali, eventi del settore e webinar.

Dimostra ai tuoi clienti regolari che ci tieni a loro.

Continua a conversare con i clienti e convincili a tornare.

  • Crea piani fedeltà, strategie di fidelizzazione e programmi “consiglialo a un amico” per conquistare il cuore dei tuoi clienti.

  • Pubblica le tue landing page e offerte su Facebook per aumentare il numero di fan.

  • Crea sondaggi online per richiedere del feedback sul tuo servizio clienti, sulle consegne e sulla qualità dei prodotti.

Effettua l’integrazione con le maggiori piattaforme di e-commerce.

Il tuo negozio e-commerce funziona su Zen Cart, Magento o Shopify? O forse è stato sviluppato in azienda? Nessun problema!

  • Scegli tra oltre 100 integrazioni API di GetResponse per le più comuni applicazioni commerciali.

  • Visita gratuitamente la nostra Area sviluppatori e sfrutta tutte le risorse API di cui i tuoi programmatori hanno bisogno.

  • Accorpa i contatti da fogli di calcolo, CRM e social media e gestisci tutto da un’unica piattaforma.

Dai una personalità alle tue email.

Invia ai clienti solo offerte altamente pertinenti, su misura per le loro esigenze.

  • Segmenta gli iscritti in base a età, posizione geografica o sesso e prepara offerte altamente personalizzate a cui non potranno resistere.

  • Invia email e notifiche automatiche sulle transazioni e quando gli ordini vengono spediti.

  • Offri una selezione speciale di prodotti che interessano ai tuoi clienti in base alle loro attività più recenti.

Perfeziona il tuo look.

Dai un nuovo volto al tuo e-commerce con un design splendido e contenuti multimediali di alta qualità.

  • Scegli tra una serie di template email creati per diversi settori e personalizza rapidamente il design per adattarlo alla tua attività.

  • Migliora la tua immagine con comunicazioni online facili da realizzare grazie alla funzione “trascina e rilascia”.

  • Guarda l’anteprima dei messaggi prima di inviarli per vedere come saranno visualizzati sulle maggiori piattaforme e dispositivi, tra cui quelli mobili.

  • Presenta i prodotti con splendide immagini e tutorial video.

Offri assistenza ai clienti.

Metti in collegamento il pubblico e gli esperti con un clic.

  • Presenta il tuo staff con email video e fai un’ottima prima impressione ai clienti, stabilendo relazioni durature.

  • Fornisci i contatti del servizio clienti per informarli su acquisti importanti, aggiornamenti di consegna e modifiche al sito web.

  • Contatta gli acquirenti in varie lingue e controlla la consegna delle email in base al fuso orario.

Tieniti al passo con la tecnologia mobile.

Ottimizza il tuo negozio per gli utenti che acquistano dai dispositivi mobili: il segmento di mercato in più rapida crescita al mondo.

  • Crea design che si adattano automaticamente agli schermi di smartphone e tablet.

  • Cattura i potenziali clienti quando è più probabile che effettuino un acquisto.

  • Utilizza le app di GetResponse per iOS, Android e Kindle su qualsiasi dispositivo.

  • Approva e invia email promozionali ovunque ti trovi.

Misura i risultati per massimizzare le vendite.

Hai sotto controllo ogni aspetto della tua attività e-commerce?

  • Effettua il test A/B per identificare i design che gli iscritti tendono ad aprire e cliccare e da cui effettuano più acquisti.

  • Visualizza grafici riassuntivi che indicano le aperture, i clic e le conversioni e ricevi report dettagliati direttamente per email.

  • Scopri quali prezzi e CTA generano più conversioni.

Sfrutta le potenzialità del Marketing Automation per l’e-commerce.

I tuoi clienti e-commerce troveranno irresistibili le campagne che creerai .
Scopri come  può dare una marcia in più al tuo negozio online.

 

Il Marketing Automation per il settore high-tech

Le società informatiche odierne hanno bisogno di molte informazioni sugli interessi e le abitudini del pubblico per comprendere la loro motivazione e offrire prodotti che soddisfino le loro esigenze. Non importa se la tua azienda si rivolge ai consumatori, agli sviluppatori di app o ai produttori – abbiamo gli strumenti giusti per aiutarti a raggiungere il tuo pubblico di riferimento e ottenere risultati notevolmente migliori.

Indirizza il traffico sul tuo sito web.

Utilizza contenuti pertinenti e divertenti sulla tecnologia per attirare lead.

  • Segmenta il pubblico in base ai diversi interessi e gestisci campagne separate per gli sviluppatori di app, i designer e i produttori.

  • Crea landing page spettacolari per mostrare le funzionalità dei tuoi software e offri gratuitamente download e guide all’installazione.

  • Imposta campagne di drip marketing con tutorial video, aggiornamenti dei prodotti e notizie dal mondo della tecnologia.

  • Semplifica la progettazione e la codifica creando splendide email e landing page con più di 1000 immagini iStock e template pronti all’uso.

Motiva il pubblico a concretizzare le sue grandi idee.

Dimostra come sviluppare soluzioni intelligenti, da prototipi brillanti a prodotti geniali.

  • Organizza webinar con sviluppatori ed esperti per scambiare idee brillanti e condividere progetti informatici.

  • Concentrati sulle start-up creando landing page con le loro storie di successi e case study.

  • Incoraggia la pubblicazione di post da parte di influencer ed evangelist e condividi le loro conoscenze in fatto di tecnologia tramite RSS to email.

  • Gestisci corsi online per i programmatori alle prime armi e offri gratuitamente kit di sviluppo e download di demo.

Genera interesse in tutto il mondo grazie ai social media.

Avvia discussioni globali e scopri quali aspetti sul futuro della tecnologia interessano maggiormente il pubblico.

  • Incoraggia a lasciare un feedback attraverso sondaggi online per determinare come posizionare i tuoi prodotti in base alle opinioni dei clienti da tutto il mondo.

  • Crea una community globale per condividere contenuti informativi in un lampo su Facebook e Twitter.

  • Predici il futuro inviando aggiornamenti nel momento esatto in cui è più probabile che gli iscritti aprano i tuoi messaggi.

  • Consenti l’accesso ai project manager per permettere loro di coordinare programmi globali e di comunicare con i vari network in tutto il mondo.

Ottieni il massimo dei lead durante eventi dedicati.

Avvicina gli esperti del settore al pubblico globale interessato alla tecnologia.

  • Invia messaggi automatici con inviti agli eventi, foto successive all’evento e video con interviste agli esperti.

  • Sfrutta i contenuti dinamici per personalizzare i messaggi con le foto dei partecipanti.

  • Organizza concorsi successivi agli incontri e offri incentivi in cambio degli indirizzi email.

Determina i KPI e monitora i tuoi obiettivi.

Supera ogni tua aspettativa.

  • Crea infiniti report in tempo reale e statistiche per misurare le performance e raggiungere i tuoi obiettivi.

  • Visualizza grafici riassuntivi che indicano le aperture, i clic e le interazioni sui social media.

  • Monitora le visualizzazioni sui dispositivi mobili e scopri quali browser e dispositivi vengono utilizzati per leggere e scaricare i tuoi contenuti.

  • Definisci il tuo obiettivo, confronta i risultati globali e monitora il traffico sul tuo sito web.

Implementa tecnologie avanzate.

Definisci nuovi trend tecnologici e presenta strumenti innovativi e tecniche intelligenti.

  • Assicurati che i messaggi e le landing page si adattino automaticamente agli schermi di smartphone e tablet.

  • Consegna i messaggi agli iscritti più velocemente grazie alle app per dispositivi mobili di GetResponse per iOS, Android e Kindle.

  • Scegli tra le oltre 100 integrazioni API di GetResponse oppure visita la nostra Area sviluppatori per tutte le risorse di cui i tuoi programmatori hanno bisogno.

  • Rendi le tue newsletter più sicure  aggiungi delle liberatorie, assicurati una deliverability del 99,5% ed entra nella whitelist dei maggiori provider.

Sfrutta le potenzialità del Marketing On Line per la tua azienda high-tech.

Gli appassionati di tecnologia troveranno irresistibili le campagne che creerai .

Scopri come il Marketing Automation  può dare una marcia in più alla tua azienda.

Il Marketing Automation per Agenzie Immobiliari

Ideale per gestire i lunghi cicli di vendita delle agenzie immobiliari, dal contatto iniziale alla vendita, dalla consulenza ai clienti al follow-up. Scopri gli strumenti integrati, dotati di tutte le funzionalità richieste dai professionisti ma abbastanza facili da usare anche dai principianti.

Attira lead online.

Trasforma i visitatori del sito in potenziali clienti che hanno bisogno di assistenza nell’acquisto di una casa.

  • Aggiungi moduli di iscrizione per consentire ai visitatori di ricevere nuovi annunci di case e immobili.

  • Crea landing page con informazioni dettagliate sugli annunci immobiliari.

  • Sfrutta gli strumenti di gestione delle liste per le campagne di follow‑up e trasforma i lead in clienti potenzialmente interessati.

Interagisci con i lead di persona.

Grazie a GetResponse i tuoi agenti potranno trasformare le nuove conoscenze in iscritti interessati.

  • Usa il tablet per registrare i contatti di persona durante le visite agli immobili

  • Esponi i codici QR per offrire ai possibili acquirenti ulteriori informazioni anche quando l’agenzia è chiusa.

  • Assegna automaticamente i lead alle campagne email per presentare la tua agenzia e i tuoi annunci.

Fornisci informazioni dettagliate.

Sfrutta gli strumenti con funzione “trascina e rilascia” per comunicare con i clienti in modo più efficace e concludere più vendite.

  • Crea landing page con le immagini degli interni, i video degli esterni e tutto il testo che desideri.

  • Crea campagne di drip marketing con informazioni su ispezioni delle abitazioni, mutui e chiusure.

  • Invia per email il video di una visita a una casa prestigiosa in vendita presso la tua agenzia per proteggere la privacy del venditore.

Automatizza il marketing.

Sposta i potenziali clienti da campagne generiche a campagne specifiche in base all’orario e al grado di interazione.

  • Invia autorisponditori in base a un programma personalizzato definito in anticipo.

  • Invia messaggi che si attivano quando gli iscritti aprono determinate email o cliccano dei link all’interno delle email.

  • Progetta campagne per aggiornare le liste di distribuzione con nuovi iscritti, cambi di sede e molto altro.

Comunica con stile.

Utilizza gli strumenti creativi  per pubblicizzare gli immobili in modo più efficace.

  • Aggiungi immagini, loghi, elementi grafici, caselle di testo e video ai messaggi e alle landing page.

  • Utilizza l’editor delle immagini per perfezionare le tue foto all’interno del nostro editor email.

  • Verifica come vengono visualizzati i messaggi su browser, piattaforme e programmi email.

Mantieni alto l’interesse dei potenziali clienti.

Invia informazioni sugli immobili in diversi formati per informare i clienti nel modo più adatto a loro.

  • Rendi i tuoi messaggi sempre originali e interessanti grazie a template professionali personalizzati in base alla stagione, alle festività e ad offerte speciali.

  • Organizza webinar o inserisci un video di un nuovo annuncio nella tua newsletter.

  • Crea autorisponditori per mantenere alto l’interesse dei potenziali clienti fino a che non avranno bisogno dei tuoi servizi.

  • Consenti ai clienti di condividere i tuoi messaggi e le tue landing page sui social media.

Comunica con i clienti ovunque ti trovi.

Espandi il tuo pubblico facendo in modo che le tue email possano essere lette facilmente sui dispositivi mobili.

  • Invia email ottimizzate per i dispositivi mobili grazie al rivoluzionario design responsivo delle email 

  • Progetta le tue campagne con la sicurezza che le email si adatteranno automaticamente a tutti gli schermi.

  • Con un clic visualizza l’anteprima della casella di posta per assicurarti che il tuo messaggio sia sempre perfetto.

Dai impulso al ROI del marketing.

Ottimizza campagne di marketing nel settore immobiliare utilizzando strumenti e report dettagliati per continuare a migliorare.

  • Utilizza il test A/B per scoprire quale versione viene aperta e cliccata più frequentemente in modo da ottimizzare i tassi di risposta.

  • Monitora le prestazioni delle campagne email grazie ad aggiornamenti in tempo reale.

  • Crea campagne email mirate agli iscritti in base alla posizione geografica, agli interessi e ai dati demografici.

Integra i tuoi sistemi.

Gestisci le liste di marketing per il settore immobiliare tramite gli strumenti di GetResponse integrati con le maggiori piattaforme e software.

  • Accorpa i contatti da file digitali e vari programmi di gestione.

  • Esplora il nostro App Center per usufruire di oltre 100 integrazioni API gratuite con i maggiori CRM, CMS e piattaforme di social media.

  • Visita l’Area sviluppatori per consultare gratuitamente risorse utili ai tuoi programmatori per creare integrazioni personalizzate.

Dai più libertà di azione ai tuoi agenti immobiliari.

Consenti ai tuoi agenti di accedere istantaneamente agli strumenti di marketing automation.
Scopri in che modo può aiutare la tua agenzia immobiliare.

Il Marketing Automation per le Agenzie di Viaggio

La tecnologia ha rivoluzionato completamente il mondo del turismo e il marketing tradizionale non è più sufficiente affinché un’agenzia di viaggio resti operativa. Gli elementi che mantengono alta la reputazione del tuo brand sono l’accesso online alle notizie di viaggio, le offerte di vacanza su misura, il contatto diretto con i clienti e la credibilità. Scopri come puoi ottenere tutto questo e creare subito una lista di clienti fedeli grazie all’email marketing

Attira nuovi turisti.

Approfitta al massimo della stagione delle vacanze.

  • Crea diverse campagne di automatizzazione mirate agli amanti dell’avventura e a quelli che preferiscono rilassarsi in spiaggia.

  • Utilizza template per creare landing page spettacolari con immagini e video delle varie destinazioni, degli hotel e di splendidi paesaggi.

  • Consenti al pubblico di condividere informazioni su determinate offerte e pacchetti di viaggio sui social media.

  • Assegna punteggi in base alla curiosità dei lettori e individua quelli intenzionati a viaggiare anche prima che se ne rendano conto loro stessi.

  • Perfeziona il tuo look grazie all’editor con funzione “trascina e rilascia” e mostra ai clienti che la tua è un’azienda di alto valore.

  • Assegna campi personalizzati specifici per area geografica e targetizza i tuoi workflow in base alla località.

  • Monitora l’attività sul tuo sito web e scopri quali offerte attraggono più attenzione. Dopodiché, invia email pertinenti in base ai siti visitati dagli iscritti.

Affermati come esperto nel settore dei viaggi.

Diventa la fonte principale di notizie su viaggi e turismo.

  • Crea webinar, condividi video su consigli e guide, idee di vacanza e mete di viaggio e poi ogni settimana invia agli iscritti i post più popolari.

  • Invia email periodiche con le tendenze per le vacanze, le mete più gettonate, le limitazioni di viaggio e i luoghi di interesse storico-culturale.

  • Crea workflow di automatizzazione istruttivi e invia idee di viaggio utili ai nuovi iscritti.

  • Condividi video su consigli e guide con spunti intelligenti per risparmiare su voli ed escursioni.

  • Crea landing page con le storie e le testimonianze dei clientio messaggi video di blogger, guide turistiche e consulenti di viaggio.

Incoraggia i turisti a ritornare.

Fai in modo che i clienti si ricordino del tuo brand la prossima volta che organizzano una vacanza.

  • Invia offerte speciali a tempo limitato, consigli per ottenere grandi sconti e spunti su come viaggiare leggeri.

  • Offri previsioni meteo aggiornate ogni giorno durante tutto il periodo delle vacanze.

  • Prepara e condividi report regolari sulle destinazioni più gettonate, i periodi di alta stagione e le ultime tendenze in fatto di viaggi.

  • Assegna punteggi ai clienti più fedeli e premiali con sconti esclusivi o ulteriori vantaggi.

  • Crea workflow per campagne mirate a riconquistare i clienti passaticon offerte e informazioni di viaggio utili.

  • Hai un elemento di e-commerce sul tuo sito web? Monitora gli ordini abbandonati e incentiva i clienti a completare l’acquisto.

Costruisci un brand di fiducia.

Tieni i clienti informati prima, durante e dopo la vacanza.

  • Pubblica informazioni importanti sulle misure di sicurezza, le vaccinazioni e gli aspetti culturali e politici.

  • Invia conferme automatiche delle prenotazioni e promemoria dei voli poco prima del viaggio.

  • Crea avvisi su aumenti dei prezzi, informazioni sul traffico e limitazioni delle camere d’albergo.

  • Crea sondaggi online per scoprire se gli alloggi, il cibo e le attrazioni locali soddisfano gli standard dei clienti.

  • Crea workflow di automatizzazione basati sulle risposte ai campi personalizzati dei sondaggi e sorprendi gli intervistati con offerte altamente personalizzate.

  • Monitora l’attività del sito web e ottimizza i contenuti in base al comportamento dei visitatori.

Dai una personalità alle tue email.

Individua le abitudini di viaggio degli iscritti e invia solo messaggi mirati.

  • Scopri se i clienti preferiscono alloggi di lusso o il turismo agricolo e invia loro offerte pertinenti e su misura.

  • Assegna tag e segmenta il pubblico in base alle preferenzee ai comportamenti passati o alle attività di svago e alle condizioni climatiche preferite.

  • Organizza attività avventurose per le famiglie, crociere romantiche per le coppie e vacanze al mare per i meno giovani – tutto a seconda delle loro preferenze.

  • Consenti l’accesso ai membri del tuo team per permettergli di gestire le loro campagne individualmente.

Comunica con i turisti in tutto il mondo.

Che siano a nord o a sud, ora puoi gestire i tuoi clienti ovunque, in qualsiasi momento.

  • Comunica con i clienti mentre sono in viaggio e assicurati che il tuo messaggio si adatti allo schermo di tutti i dispositivi desktop e mobili.

  • Gestisci campagne globali nella lingua locale e controlla la consegna in base al fuso orario.

  • Visualizza risposte in tempo reale per continente, nazione e cittàe dona un tocco più familiare alle varie località.

Tieni sotto controllo i dati.

Incrementa i risultati nonostante la situazione economica poco favorevole.

  • Fai il test dei tuoi messaggi prima di inviarli per scoprire quale destinazione, immagine od offerta stimola maggiore interesse.

  • Controlla i risultati grazie a report illimitati, grafici riassuntivi, tabelle e dati analitici.

  • Misura il numero di tweet, “mi piace” e connessioni e accorpa i contatti per gestirli tutti da un’unica piattaforma.

Sfrutta le potenzialità del Marketing Automation per la tua agenzia di viaggio.

I tuoi clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai .

Scopri come  può incrementare le vendite della tua azienda.

Il Marketing Automation per Growth Hacker

 I growth hacker sono molto diversi dagli esperti di marketing tradizionali. Invece di implementare piani di marketing e gestire team globali, i growth hacker si occupano di sviluppare strategie iniziali per le start-up. È per questo che tutte le decisioni di un growth hacker sono motivate da una desiderio ossessivo di crescita. Per raggiungere il tuo obiettivo, avrai bisogno di un bel piatto di strumenti intelligenti e di un’abbondante porzione di tecniche avanzate, il tutto condito da un pizzico di ingegno.

Concentra l’attenzione sulla crescita della tua lista di iscritti.

Inizia concentrando la tua strategia su un unico obiettivo che stimoli la crescita.

  • Raccogli indirizzi email grazie agli strumenti integrati: dai moduli personalizzati sulle landing page e su Facebook ai sondaggi onlinee le app per dispositivi mobili.

  • Attira l’attenzione grazie a divertenti finestre pop-up di uscita, moduli a scorrimento e animazioni per trasformare i visitatori in iscritti entusiasti.

  • Importa i contatti tramite le integrazioni API da rubriche digitali, social media ed email per presentare il tuo prodotto a tutto il network.

Indirizza nuovi visitatori al tuo sito web.

Ottimizza il potenziale commerciale dei clienti e scegli tattiche in grado di trasformare i visitatori casuali in fedeli seguaci.

  • Aggiungi moduli web nelle landing page per creare liste attraverso concorsi e quiz, incentivi per chi si iscrive e download di contenuti.

  • Organizza webinar con contenuti esclusivi e posti limitati per massimizzare l’interazione e la partecipazione.

  • Attira l’attenzione sui social media distribuendo contenuti preziosi via email e chiedendo agli iscritti di condividerli su Facebook, Twitter o LinkedIn.

  • Distribuisci presentazioni video nelle tue campagne di drip marketingo aggiungile alla tua firma nelle email.

  • Distribuisci i post del tuo blog tramite RSS to email per istruire il pubblico, diventare un leader affermato e aumentare il traffico.

  • Genera codici sconto unici a tempo limitato per massimizzare le interazioni e i tassi di iscrizione.

Continua a testare e sperimentare.

Stimola la voglia di provare qualcosa di nuovo, ottimizza il tuo esperimento e non aver paura di rischiare.

  • Sfrutta la funzione di test A/B per scoprire quale oggetto o CTA genera più aperture e clic.

  • Segmenta gli iscritti in gruppi in base ai dati demografici e fai il test per scoprire se si comportano in modo diverso.

  • Sfrutta le tue abilità di growth hacking per sperimentare contenuti e immagini diversi e presenta i prodotti pertinenti per il tuo segmento.

  • Indirizza i clienti esistenti e quelli potenziali a landing page diverse e poi invia loro offerte uniche e codici sconto personalizzati.

Implementa dati analitici intelligenti per monitorare i tuoi obiettivi.

“I dati analitici sono il sangue che scorre nelle vene di un growth hacker” — Neil Patel.

  • Definisci i criteri e crea infiniti report in tempo reale e statistiche per misurare le performance e raggiungere i tuoi obiettivi.

  • Scopri quali offerte e CTA generano più conversioni grazie a grafici riassuntivi che indicano le aperture, i clic e le interazioni sui social media.

  • Individua i dispositivi e i browser usati per visualizzare e scaricare i tuoi contenuti.

  • Definisci quando un obiettivo viene raggiunto per identificare le tendenze del mercato e ripetere il lavoro svolto.

Pensa alle email come a un’arma segreta e intelligente.

Il 59% delle aziende considera le email lo strumento più efficace per generare lead e aumentare le conversioni (GetResponse Email Marketing Excellence Study, ottobre 2015).

  • Crea campagne di drip marketing in qualsiasi intervallo, includi download, condividi case study e testimonianze, e invia inviti a eventi aziendali.

  • Sfrutta le email automatiche per inviare messaggi di ringraziamento, di auguri e di benvenuto.

  • Invia aggiornamenti automatici su nuove funzionalità e includi avvisinotifiche in base al comportamento dei clienti.

  • Imposta workflow di automatizzazione intuitivi per creare comunicazioni su misura per ogni cliente.

  • Presentati nelle newsletter video per offrire ai clienti un’esperienza più reale e personale.

Libera la tua originalità, intelligenza e ingegno.

Approfitta di strumenti intelligenti e soluzioni tecnologiche che superano i confini tradizionali e consentono di ottenere una crescita.

  • Scegli tra più di 100 integrazioni API di GetResponse o visita l’Area sviluppatori per tutte le risorse di cui i tuoi programmatori hanno bisogno.

  • Espandi il pubblico con email dal design responsivo che gli iscritti possono visualizzare da qualunque dispositivo.

  • Controlla la consegna delle email in base al fuso orario per inviare i messaggi quando è più probabile che vengano aperti.

  • Semplifica la progettazione e la codifica grazie all’editor email con funzione “trascina e rilascia”, alle oltre 1000 immagini iStocke ai template creativi pronti all’uso.

Sfrutta le potenzialità del Marketing Automation per il Growth Hacking.

I tuoi clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai .

Scopri come può dare una marcia in più alla tua azienda.

Il Marketing Automation per le Agenzie Creative

La scelta perfetta per le agenzie che gestiscono l’email marketing e le campagne online per i loro clienti. Non importa se i tuoi clienti siano marchi internazionali o attività commerciali locali, potrai usufruire di strumenti e funzionalità professionali di alta qualità per realizzare campagne splendidamente progettate che superano le aspettative dei clienti e producono risultati concreti, secondo il budget e i tempi previsti.

Libera la tua creatività.

I tuoi designer non potranno fare a meno di provare la suite di strumenti creativi di GetResponse.

  • Scegli tra una vasta gamma di template email creati per diversi settori e personalizza rapidamente il design per adattarlo all’attività dei tuoi clienti.

  • Invia recensioni con foto e video dei tuoi eventi, conferenze e workshop più recenti.

  • Crea emaillanding page e moduli web spettacolari.

Crea campagne di acquisizione e fidelizzazione.

Attira nuove opportunità commerciali per i tuoi clienti e arricchisci la relazione che hanno con i loro clienti attuali.

  • Aggiungi o sottrai punteggi e crea programmi fedeltà con sconti e offerte speciali.

  • Indirizza gli iscritti attivi e quelli meno attivi a campagne di marketing automation diverse, a seconda del loro livello di interazione.

  • Sfrutta i workflow mirati per creare email incredibilmente precise.

  • Crea landing page con testimonianze individuali per promuovere la fedeltà al marchio.

  • Invia messaggi video di blogger, influencer ed evangelist per coinvolgere il pubblico.

  • Pubblica moduli web sulle pagine fan di Facebook per raccogliere iscrizioni a newsletter, concorsi e webinar.

  • Monitora l’attività del sito web per i tuoi clienti e aiutali a identificare i contenuti che ricevono più attenzione.

Coordina vari progetti.

Utilizza un’unica piattaforma per gestire varie campagne e progetti per marchi globali.

  • Fornisci l’accesso multiutente per consentire ai project manager, agli esperti di marketing e agli organizzatori di eventi di gestire le loro campagne.

  • Gestisci progetti globali in varie lingue e controlla la consegna delle email in base al fuso orario.

  • Automatizza le comunicazioni di marketing e monitora i risultati in tempo reale in base alla posizione geografica e ai campi personalizzati.

  • Organizza webinar per creare programmi di sensibilizzazione per i tuoi clienti.

Crea idee originali e innovative.

Ora sarai in grado di servire al meglio anche i clienti più esigenti, siano essi una piccola attività locale o una grande multinazionale.

  • Realizza splendide landing page con case study e testimonial per promuovere le attività dei clienti.

  • Assegna tag con il nome dell’evento a cui gli iscritti hanno partecipato per creare comunicazioni di follow-up su misura.

  • Invia sondaggi e ottieni feedback su eventi, conferenze, hackathon e webinar.

  • Assegna campi personalizzati in base alle risposte ai sondaggie applica workflow di Marketing Automation ai segmenti pertinenti.

  • Coinvolgi il pubblico organizzando concorsi, quiz e sfide o promuovi incentivi, offerte promozionali e teaser video.

  • Sfrutta il monitoraggio degli eventi web per creare offerte personalizzate per chi visita il tuo sito più spesso.

  • Raggiungi il pubblico ovunque si trovi con messaggi ottimizzati per tutti i dispositivi mobili.

Incentiva la comunicazione uno-a-uno.

Ora puoi conoscere il pubblico meglio di quanto esso si conosca.

  • Invia contenuti altamente personalizzati, creati su misura a seconda delle esigenze degli iscritti, promuovendo offerte su vacanze e annunci pertinenti a un pubblico mirato.

  • Avvia workflow di Marketing Automation con condizioni e campi personalizzati e applica azioni e filtri solo a un determinato segmento, creando così comunicazioni altamente mirate.

  • Accorpa tutte le tue liste di marketing, dai database CRM, ai fogli di calcolo dei clienti fino alle connessioni sui social media, e gestisci tutto da un’unica piattaforma.

  • Assegna tag e segmenta il pubblico in base all’età, alla posizione geografica, alle preferenze individuali e ai marchi preferiti.

Offri ai clienti dei risultati eccezionali.

Batti la concorrenza con una deliverability del 99,8% e tassi di coinvolgimento nettamente superiori alla media del mercato.

  • Fai il test di cinque messaggi diversi prima dell’invio e scegli l’opzione più efficace.

  • Scopri quanti potenziali clienti si sono iscritti o ti seguono sui social media e misura i clic, le aperture e i “mi piace” su Facebook.

  • Sfrutta le funzioni di punteggio e tagging per tenere traccia dei clienti fedeli e lavora per stimolare quelli meno attivi.

  • Invia ai tuoi clienti report dettagliati via email con statistiche, grafici riassuntivi e dati analitici convincenti.

  • Guarda l’anteprima dei messaggi prima di inviarli per vedere come saranno visualizzati sulle maggiori piattaforme e dispositivi, tra cui quelli mobili.

Costruisci la tua rete commerciale.

Rinforza il tuo brand e trasforma i clienti da potenziali a fedeli.

  • Invia aggiornamenti su creazioni recenti, eventi in programma e cataloghi gratuiti.

  • Sfrutta i workflow di Marketing Automation per creare percorsi personalizzati per ogni tipologia di cliente.

  • Crea landing page in cui descrivi le tue capacità, includendo case study, testimonianze e campagne che hai realizzato.

  • Sorprendi il tuo pubblico con consigli audio o video degli esperti di marketing.

  • Crea contenuti multimediali e condividili sui social media: whitepaper, guide e report del settore.

 

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