Maserati Grecale: il nuovo SUV di lusso della casa del tridente

Il vero capolavoro del design italiano è racchiuso nella nuova Maserati Grecale.
Grande abitabilità e ricercatezza per un SUV compatto che garantisce ottime prestazioni e allo stesso tempo comfort e sicurezza.

L’auto è 100% italiana in quanto è stata sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena e viene prodotta presso lo stabilimento di Cassino. Le motorizzazioni previste sono tre: motore a combustione tradizionale, ibrido e tra un anno, Grecale sarà il primo SUV completamente elettrico della storia di Maserati. È il migliore della sua categoria come spazio interno, guidabilità, maneggevolezza, accelerazione.
Maserati Grecale è l’auto da guidare tutti i giorni con delle caratteristiche che la rendono unica per abitabilità e comfort. Nell’abitacolo infatti fanno la differenza gli elementi tecnologici come il tradizionale orologio Maserati che per la prima volta diventa digitale ed è come un vero e proprio maggiordomo a bordo. C’è un display per qualsiasi cosa: uno schermo centrale, un altro per i comandi accessori e un terzo nella fila posteriore per i passeggeri.

Ogni viaggio diventa un’esperienza di guida unica grazie soprattutto alla maneggevolezza del nuovo sistema Maserati VDCM (Vehicle Dynamic Control Module), che permette un controllo della vettura a 360°.
La Maserati Grecale 2.0 300cv MHEV GT può essere tua con la formula noleggio lungo termine

Se vuoi conoscere nel dettaglio l’offerta dedicata, clicca qui.
La Maserati Grecale ti aspetta!

Rispondi