Il sito web è il cuore della tua strategia di Web Marketing.

Il sito web è il cuore della tua strategia di Web Marketing.

Avere un sito accattivante, semplice da usare ed orientato alle conversioni (trasformare visitatori in contatti) può fare la differenza nel successo della tua attività online.

Approfondire le conoscenze indispensabili per essere ottimi web designer.

Gli elementi fondamentali della professione: dalla psicologia del cliente alle scelte stilistiche più adatte, le tendenze del web design di oggi e del futuro, alcuni aspetti economici e legali.

Sono numerose le risorse essenziali che devono essere toccate come alcuni aspetti della SEO e del Neuromarketing.

Ideali per i web designer alle prime armi, ma anche per gli esperti che intendono rifinire il loro metodo di lavoro.

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Vuoi imparare a gestire in completa autonomia la creazione delle tue grafiche da utilizzare sul web – sul tuo blog, sui vari canali social, o anche nelle presentazioni ai tuoi potenziali clienti?

Se sei un blogger, un insegnante, uno studente, un marketer o lavori per un brand, probabilmente ti interessa sapere come fare.

Impara come utilizzare Canva, un programma online gratuito fruibile da qualsiasi dispositivo, che ti consentirà di creare immagini emozionali ed emozionanti che toccheranno il cuore degli utenti.

 

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Il Neuromarketing e le scienze cognitive per vendere di più sul web !

Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Le potenzialità di un approccio psicologico al web marketing e al web design, vicino alle neuroscienze.

Scopri le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al marketing e al design, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic o acquistare.

Impiegando i concetti tipici del “neuromarketing“, intersezione tra la psicologia e l’esperienza utente, potrai incrementare il successo del tuo sito web, grazie allo studio del comportamento dell’utente.

 

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Esiste un libro sul neuromarketing

con l’obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare.

L’Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell’utente online.

Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d’animo comuni e prevedibili.

Conoscere l’esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

Se le tue Landing Page non sono efficaci, tutto il tuo investimento di tempo e denaro in attività di web marketing rischia di essere sprecato. Le Landing Page sono infatti quelle pagine create appositamente per trasformare visitatori del sito in contatti o clienti.

 Luca Orlandini, autore del Bestseller “Landing Page Efficace”, spiega come realizzare Landing Page che funzionano.

Consigli strategici, pratici, di copywriting, di grafica e strumenti per creare la tua offerta invincibile.

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Sei un imprenditore?

Allora perché vuoi continuare a spendere soldi in attività che non funzionano?

(e che sapevi fin dall’inizio non avrebbero mai funzionato).

Landing page efficace è un libro che ti insegna ad agire solo sulle leve giuste per ottenere vendite e richieste di contatto, trasformando il web in un’inesauribile fonte di clienti e in un passaparola positivo.

Crea la migliore risposta al problema dei tuoi utenti con:

Consigli pratici ed esempi per creare una pagina web che vende;

il funnel di vendita efficace, che ti indica le vere priorità per il business;

tecniche di scrittura persuasiva che sfruttano la psicologia cognitiva;

trucchi dei pubblicitari per attirare l’attenzione e creare empatia; un sistema per ottenere la fiducia di chi legge l’offerta.

 

 

 

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